Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato Benetton Treviso Annata 2005/2006

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2005 00:31
Autore
Stampa | Notifica email    
08/07/2005 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
da gazzettino.it
BASKET BENETTON
Soragna prolunga, Zisis invece sembra allontanarsi
Due anni in più per Matteo - In Grecia annunciano l?approdo nella Marca della guardia, Gherardini però smentisce

Treviso
Preannunciato la scorsa settimana, ieri è stata ufficializzato il prolungamento di due anni del contratto di Matteo Soragna, che così rimarrà in biancoverde sino al 30 giugno del 2009. Quindi dopo l'ingaggio (biennale) di Drew Nicholas, un altro tassello importante per la Benetton del futuro: "Sono felicissimo di essere qui e rimanerci a lungo - spiega il jolly mantovano - abbiamo parlato con la società e non c'è stato problema a raggiungere questa soluzione. Sono orgoglioso di questa scelta, sono soprattutto fiero che la Benetton mi abbia dato fiducia dopo appena una stagione assieme: tra l'altro, questo prolungamento permette di pensare serenamente al futuro e di svolgere un lavoro ancora più concreto. Il sodalizio spero mi permetta di centrare risultati prestigiosi, quelli stessi cui il club ambisce e che anche i tifosi meritano di assaporare".

"Per entrambe le parti questo accordo è una grande soddisfazione - dichiara il procuratore generale Maurizio Gherardini - in quanto va a consolidare la posizione all'interno della Benetton di uno dei giocatori italiani dotati di maggiore talento, leadership e qualità umane oltre che tecniche. Quella di fare di Matteo Soragna, giocatore italiano e nazionale, una delle nostre bandiere per il futuro è una scelta importante, che lo farà diventare ancor di più un punto di riferimento del gruppo sia dentro che fuori dal campo".

GOREE - Ancora da sciogliere il nodo legato a Marcus Goree, anche se pare in via di definizione. La società sta infatti lavorando per trattenere l'ala forte di Dallas e probabilmente, se le sirene Nba non si faranno troppo insistenti e si concretizzeranno in un'offerta tangibile, il texano ritornerà nella Marca a fine agosto, riabbracciato così dal suo ex tecnico del Maccabi David Blatt, che ha sempre dichiarato l'importanza di questo giocatore e che fu il primo a volerlo fortemente a Tel Aviv.

ZISIS - Treviso insegue anche Nikolaos Zisis, guardia comunitaria 22enne dell'AeK Atene. In Grecia danno l'affare come già in porto, mentre il procuratore generale Maurizio Gherardini smentisce: "Il giocatore ci interessa ma non l'abbiamo firmato. Non è un buon segnale che la notizia sia stata diramata così, perché penso che a questo punto Zisis potrebbe non venire da noi e optare invece per altre squadre". Nikos Zisis aveva una media di 12 punti a partita (compresa l'Eurolega) col 55\% da 2, il 32\% da 3 e 77\% ai liberi.

MORDENTE - Ancora tutto in alto mare l'affare Mordente. Un rebus difficile da risolvere e che non trova tuttora una soluzione a breve. Tutto sembra rimandato almeno fino a settimana prossima.

Francesco Maiano

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.