Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Reginaldo, Dossena e il fair play

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2006 20:10
Autore
Stampa | Notifica email    
10/01/2006 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:

Scritto da: MatteoTV 10/01/2006 13.39
1) Ha rotto le palle a chiunque gli facesse un contrasto, oltre a protestare per "tocchi" al limite della regolarità (es. tenere lontano l'avversario con la mano) che puntualmente faceva anche lui
2) Due o tre volte, dopo aver subito falli tipo lievi gomitate per le quali si lanciava a terra come un saltimbanco a cui è stato appena sparato, si è alzato ed è andato dall'arbitro o a rimproverare il giocatore autore del fallo (ci sono moltissimi invece che accettano e stanno zitti, vedi Del Piero)
3) Non è una balla perchè io ero proprio in corrispondenza di dove i medici lo hanno portato fuori dopo lo scontro con Gustavo ed eravamo tutti in piedi ad insultarlo perchè non è possibile che ad ogni falletto si lamenti...e ricordo che ci ha guardati tutti sentendo i fischi e ha accennato un'espressione di disprezzo, il signorino, come se fosse l'unico giocatore del mondo ad essere insultato dai tifosi avversari. Beh, poi con Zoro non c'è paragone, se è vero che ha sentito gli ululati ha fatto bene a fare quello che ha fatto, perchè lui e gli altri giocatori neri hanno sempre sopportato, ma le due cose non sono comunque da paragonare dato che Totti subisce fallo di gioco e Zoro si è invece lamentato per fatti che dovrebbero rimanere fuori dal campo di calcio e dalla vita civile


1)se totti rompesse le palle a chiunque gli fa un contrasto non farebbe altro tutta la partita.Strano che sia dopo Toni il giocatore che subisce più falli durante un campionato!probabilmente è lui che provoca tutti i difensori del campionato italiano.
2)prima dici tutta la partita poi ritratti dicendo "due o tre volta" il che equivale a dire che protesta una volta ogni 45 minuti massimo 30! se questo per te è uno che protesta è meglio che ti metti a guardare qualche partita in più e in più visto che sai tutto dovresti anche sapere che per una gomitata sia lieve che forte il regolamento prevede l'espulsione quindi a termini di regolamento aveva ragione lui! Certo meglio del piero di sicuro...lui sta zitto sempre (totti farà una conferenza ogni 3 mesi) ama la juve ed è una vera bandiera (totti invecie resta alla roma solo perchè vince ogni anno un trofeo) è meno personaggio di totti (infatti ha fatto il matrimonio talmente in segreto che lo sapevano tutti e l'ha fatto proprio in concomitanza di quello del romanista proprio perchè si parlasse meno del suo vero??? e quando rinnova un contratto si compra una pagina del giornale per scriverlo che se lo faceva totti eravate tutti a dire che non ha classe e che vuole solo farsi vedere) e io direi che quasi quasi del piero è anche più forte ci ha fatto vincere tanto con la nazionale ed è anche molto più onesto di totti visto che dopo che alla prima udienza del processo ha detto che nell'era lippi dal 94 al 98 prendeva pillole colorate ogni 2 giorni al secondo processo a ritrattato tutto!
3)ti sei alzato per insultare totti?grande così si fa! se io fossi in te mi metterei il poster di zoro in camera.Veramente uno che ha coraggio,non è mica facile prendersi insulti per 2 minuti per qualche miliardo l'anno e poi dirsi contenti di aver rovinato la vita a quattro ragazzi...bisogna essere uomini veri non come totti che è maleducato perchè guarda male il pubblico!
4)vaffanculo!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.