Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Napoli-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2006 18:54
Autore
Stampa | Notifica email    
10/09/2006 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 06/09/2006
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:

Scritto da: Istrana 10/09/2006 11.28
E ora si è messo in discussione anche il rigore che sembrava netto. Lo stesso Cottafava dichiara di essere ancora adesso convinto che il penality forse poteva non essere dato:"io sono stato fermo,il rigore l'ha segnalato il guardalinee".



Vabbè, il rigore si può guardare e riguardare 1000 volte ma sembra nettissimo: Calaiò se n'era andato, Cottavafava la gamba l'ha messa e il contatto c'è stato; probabilmente Calaiò si è lasciato cadere, ma chi nn l'avrebbe fatto in area con un difensore che mette la gamba dopo 2 anni che è passato il pallone [SM=x397152]

Commenti sulla partita: Treviso molto accorto nella prima mezz'ora, sempre in 8-9 dietro la linea della palla ma poi velocissimo nel ripartire con 4-5 giocatori. Beccato il primo gol (buona azione di De Zerbi che ha messo in mezzo una palla molto "fastidiosa", i difensori hanno pensato a come rinviarla quella frazione di secondo di troppo e Bucchi da bomber di razza l'ha insaccata) è andato un pò in confusione, rocambolesco il secondo: colpa specialmente del difensore, il portiere nn è esente però a sua discolpa c'è da dire che nn avrebbe maipotuto aspettarsi che giuliatto facesso una vaccata simile. Il Napoli giocava ormai sul velluto ed è arrivato il 3 gol (già mi sono espresso in merito) con un treviso che sembrava aver tirato i remi in barca; ed invece proprio sul 3-0 la partita è cambiata, avete iniziato ad attaccare ed i ns deconcentrati si facevano infilare da tutte le parti (sopratutto dall'ottimo neo-entrato russotto e da vascak che sino ad allora era stato contenuto senza patemi), due gol frutto di scaltezza dei vs avanti e di pura idiozia dei ns difensori. Dopo un minuto Dalla Bona ha indovinato una micidiale conclusione e la gara è finita, questa volta per davvero.
In ogni caso ho visto un Treviso competitivo, forse troppo esitante all'inizio ma che poi ha trovato una gran reazione d'orgoglio. Credo che soprattutto in casa vi toglierete belle soddisfazioni e probabilmente ve la giocherete per la A.
In bocca al lupo per il proseguio del campionato ed un saluto a tutti voi tifosi del forum che siete stati cortesi e simpatici [SM=x397140]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.