Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Treviso-Juventus

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2007 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
15/10/2006 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.877
Registrato il: 27/09/2005
Città: TREVIGNANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Il Gruppo Grigolin scende in campo per Treviso-Juventus
Tremila cappellini, pagine celebrative sui quotidiani locali e una targa ai tre mondiali
“Biancocelesti mettete in gabbia la zebra”. E’ questo il simpatico slogan della campagna di marketing organizzata dal Gruppo Grigolin, sponsor ufficiale del Treviso Fbc 1993, per salutare la partita di domani sera fra Treviso e Juventus.

Per l’azienda di Ponte della Priula si tratta di una nuova esperienza che viene gestita trascendendo lo spirito imprenditoriale e vestendo la maglia di tifoso. “La nostra scelta è stata quella di stare vicini al Treviso in tutte le sue categorie proprio per dare un segnale forte, privilegiando gli aspetti sociosportivi – spiega Maurizio Grigolin, Presidente di Fornaci Grigolin – I giocatori ed i dirigenti già l’anno scorso hanno dimostrato di comportarsi come dei veri signori del calcio italiano e non mancheranno quindi di accogliere in questo modo la Signora del calcio italiano. Ciò che ci sta entusiasmando è proprio il concetto di squadra che equivale a quello che vivo in azienda con i fratelli Roberto e Renato. Spero che i biancocelesti ce la mettano tutta per ingabbiare la zebra e che i tifosi si divertano per davvero”. Lo slogan del Treviso, infatti, continua con un auspicio “…e che sia uno spettacolo di sport…”.

La campagna promozionale del Gruppo Grigolin ha preso forma in alcune pagine di saluto a “Treviso-Juventus” pubblicate oggi nei quotidiani locali e alcuni servizi televisivi sulla trasmissione Cronache Trevigiane in onda su Telenuovo, Telechiara e Reteveneta.

Allo stadio, prima della partita, verranno distribuiti tremila cappellini personalizzati per l’evento.

“Abbiamo pensato inoltre di donare ai tre campioni del mondo della Juventus una targa simbolica perché resti vivo il ricordo di un'estate calcistica tribolata e sfociata, grazie ad un gioco di squadra, in una entusiasmante vittoria – aggiunge Maurizio Grigolin – Quindi spero che Buffon, Camoranesi e il nostro Del Piero apprezzino anche questo segnale di stima e di ringraziamento da parte della provincia più sportiva d’Italia”.
fonte:fbc treviso

Ultras, 7 giorni su 7. Vivere, credere, e pensare Ultras, una filosofia, uno stile di vita. Fare chilometri, superare ostacoli, animati solo dalla fede e dall'Onore per cui lotti: del tuo gruppo, della tua città, della tua squadra. Nella gioia, ma soprattutto nel dolore, sempre pronto ad affrontare qualsiasi insidia, qualsiasi difficoltà.
Aldilà dei colori, aldilà del campanile, siamo tutti sulla stessa barca. Ognuno a modo suo.....ma sempre Ultrà!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.