Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Treviso-Juventus

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2007 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
15/10/2006 16:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.877
Registrato il: 27/09/2005
Città: TREVIGNANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Le curiosità di Treviso-Juventus
Treviso a segno da 4 gare consecutive: l’ultima volta che ha fatto 5 è stato 18 mesi fa:
Il Treviso ha ritrovato la via del gol e va a segno da 4 gare consecutive, in cui ha realizzato un bottino di 5 gol. Se anche oggi i veneti dovessero andare a rete, bisognerebbe risalire al periodo febbraio-aprile 2005 per ritrovare un Treviso così costantemente prolifico: allora furono ben 11 i turni consecutivi in gol, in serie B, con 22 realizzazioni totali.

I finali d’oro del Treviso:
Il Treviso, dopo 6 giornate del campionato cadetto 2006/07, è una delle tre squadre che segna più reti nei 15’ finali, recuperi inclusi. Tre le marcature venete dal 76’ al 90’ più recuperi, stessa cifra del Brescia e del Cesena.

Treviso ed il saldo negativo nelle espulsioni:
Nessuna espulsione a favore, due contro: dopo 6 turni di campionato il Treviso è, alla pari del Frosinone, la formazione cadetta che ha il maggior saldo negativo nei cartellini rossi: -2. I laziali hanno avuto un’ espulsione a favore, 3 contro.

Del Piero ad un passo dal 200° gol in bianconero:
Alessandro Del Piero è ad un solo passo dal realizzare il suo 200° gol ufficiale con la maglia della Juventus. Le attuali 199 reti realizzate in bianconero dall’attaccante sono così suddivise: 134 in serie A, 2 in serie B, 16 in coppa Italia, 3 in supercoppa di Lega, 38 in Champions League, 2 in coppa Uefa, 1 in coppa Intertoto, 2 in supercoppa Europea, ed 1 in coppa Intercontinetale. Il primo gol in bianconero di Del Piero risale al 19 settembre del 1993 quando la Juventus si impose per 4-0 in casa contro la Reggiana (serie A): Del Piero realizzò la quarta rete juventina all’81’.

Porta bianconera chiusa da 301’:
La Juventus non subisce gol in assoluto dal 16 settembre scorso quando, in campionato, si impose per 2-1 in casa contro il Vicenza. L’autore del gol veneto fu Raimondi al 59’: da allora si contano i restanti 31’ di quel match, più le intere gare di campionato contro Crotone (successo esterno per 3-0), Modena (affermazione casalinga per 4-0) e Piacenza (successo esterno per 2-0), per un totale di 301’ di inviolabilità.

Juventus imbattuta da 33 giornate di campionato, 17 in trasferta:
La Juventus è imbattuta in gare di campionato da 33 turni consecutivi, con bilancio di 22 vittorie ed 11 pareggi. L’ultimo k.o. risale al 29 ottobre 2005: Milan-Juventus 3-1 (serie A). La sconfitta in casa del Milan per 1-3 coincide anche con l’ultimo stop esterno in campionato della Juventus, che da allora ha raccolto 11 vittorie e 6 pareggi (17 gare utili consecutive).

La decisività di Trezeguet:
David Trezeguet è al momento il calciatore più determinante della serie B 2006/07: tre vittorie bianconere (quelle su Vicenza, Modena e Piacenza) sono partite infatti grazie ad un suo gol. Il francese ha pertanto portato, grazie alle sue reti determinanti, 9 dei 13 punti reali della squadra di Deschamps.

Mai dire rigori nelle gare della Juventus 2006/07:
Mai dire rigori nelle gare di campionato della Juventus 2006/07: i bianconeri sono rimasti una delle 3 squadre a non aver tirato penalty e neppure subiti. Alla pari della formazione torinese, anche Modena e Rimini.
fonte:fbc treviso

Ultras, 7 giorni su 7. Vivere, credere, e pensare Ultras, una filosofia, uno stile di vita. Fare chilometri, superare ostacoli, animati solo dalla fede e dall'Onore per cui lotti: del tuo gruppo, della tua città, della tua squadra. Nella gioia, ma soprattutto nel dolore, sempre pronto ad affrontare qualsiasi insidia, qualsiasi difficoltà.
Aldilà dei colori, aldilà del campanile, siamo tutti sulla stessa barca. Ognuno a modo suo.....ma sempre Ultrà!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.