Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Treviso-Juventus

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2007 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
17/10/2006 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.877
Registrato il: 27/09/2005
Città: TREVIGNANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
La Juve passa con Zanetti
La grande festa del calcio trevigiano si chiude come ampiamente previsto: con la vittoria della Juve (1-0). Davanti a un inedito Tenni tutto esaurito (e il tutto esaurito si registra anche sui balconi dei palazzi adiacenti lo stadio...), Del Piero & Co. confermano l'abisso che divide questa squadra dal resto della serie B. Al di là delle tante considerazioni sulla pericolosità del campionato cadetto, dopo la stecca di Rimini la Juve non smette di vincere (quinto successo consecutivo). E lo fa senza brillare, anzi, in questa occasione giocando proprio maluccio, ma sfruttando al massimo l'enorme superiorità tecnica rispetto alla concorrenza e affidandosi al solito, insuperabile Buffon (chi dispone di un portiere così in serie B?) nei momenti di sofferenza.
Stavolta alla Juve basta un guizzo dei suoi di Camoranesi (suo l'assist per Zanetti nell'azione del gol) in una serata che vede Trezeguet più abulico che mai, Nedved inesistente e un Del Piero che si incaponisce alla ricerca del "numero" e finisce per azzeccarne poche. Peccato, perché avrebbe avuto un significato particolare per Ale segnare il gol numero 200 nella sua terra, che l'ha accolto in modo trionfale.
LA PARTITA - Il Treviso gioca bene, soprattutto all'inizio dei due tempi. Nel primo quarto d'ora i veneti sfruttano bene le fasce, soprattutto quella sinistra dove giostra il giovanissimo Russotto, anche se non si rendono mai pericolosi, se si eccettua quando al 5' Vascak si presenta solo davanti a Buffon, ma è fermato per un fuorigioco millimetrico. La Juve carbura lentamente, ma poi non dà scampo. Al 21' Del Piero segna il tanto atteso 200° gol, giustamente annullato per evidente fuorigioco. Al 28' ancora Del Piero spara centrale su Avramov. E al 31' una bella azione Birindelli-Camoranesi sulla destra porta Cristiano Zanetti al gol. Solo nel finale del tempo si rifa vivo il Treviso con un bel tiro di Fava, di poco fuori.
Rischia grosso, la Juve, a inizio ripresa, quando Buffon deve opporsi prima a Vascak e poi a Fava. Al 6' la partita sarebbe in cassaforte se Farina non annullasse un regolarissimo gol a Trezeguet per fuorigioco inesistente. Poi la Juve soffre la pressione dei padroni di casa: 5' di fuoco, con la difesa in affanno e Buffon bravo in almeno due circostanze. E il portiere azzurro si ripete anche al 26' su una botta su punizione di Viali. La Juve non crea più nulla e subisce in modo un po' troppo disinvolto le azioni del Treviso. Al 43' Del Piero prova la gemma, un gol in girata da posizione impossibile: sarebbe stato un finale da film. Resta il tempo per una smanacciata di Buffon su colpo di testa di Viali.
fonte:gazzetta

Ultras, 7 giorni su 7. Vivere, credere, e pensare Ultras, una filosofia, uno stile di vita. Fare chilometri, superare ostacoli, animati solo dalla fede e dall'Onore per cui lotti: del tuo gruppo, della tua città, della tua squadra. Nella gioia, ma soprattutto nel dolore, sempre pronto ad affrontare qualsiasi insidia, qualsiasi difficoltà.
Aldilà dei colori, aldilà del campanile, siamo tutti sulla stessa barca. Ognuno a modo suo.....ma sempre Ultrà!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.