Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Treviso-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2006 13:43
Autore
Stampa | Notifica email    
11/12/2006 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it
Una partita da sogno che si è trasformata in un'incubo

Una partita da sogno che si è trasformata in un'incubo. Tutti avevano sperato di rivedere la magia del 6 marzo 2005, quando i biancocelesti matarono il Genoa di Cosmi per 3-0. La gara si era messa bene, proprio come allora. C'era stato pure un gol di un difensore: Galeoto allora, Valdez sabato. E invece... Invece l'espulsione di Quadrini ha sconvolto gli equilibri e poi è successo il patatrac finale, compresa la "furia rossa" dell'arbitro Marelli di Como, lasciatosi sfuggire di mano la gara negli ultimi minuti, tanto da espellere Marco Rossi e far riprendere il gioco con quest'ultimo ancora a due passi dall'azione. Un episodio che per il quale ci sono addirittura gli estremi di un ricorso. Ieri i vertici della società di via Foscolo hanno preferito non commentare, rimandando la decisione a questa mattina. Il termine per presentare reclamo è infatti di 48 ore, quindi si è ancora nei tempi. Al di là di tutto, resta davanti agli occhi la delusione per la sconfitta tanto sofferta e la contestazione del gruppo di ultras che ha assediato la squadra a fine gara.

«Peccato - dice Annamaria Biondo, presidentessa del Centro Coordinamento Treviso Clubs - avevamo giocato così bene nel primo tempo, forse la partita più bella da inizio stagione. La vittoria ce la siamo mangiata noi. Se Quadrini non si faceva espellere, in 11 contro 11 non sarebbe andata così. All'arbitro si può solo dire che magari, visto che l'aveva appena ammonito, poteva aspettare un attimo prima di mandarlo fuori. Davvero un peccato, anche se non ho capito la contestazione finale, perchè la squadra aveva giocato bene. Forse è stata la delusione per le espulsioni affrettate».

Anche per la Curva l'imputato principe resta comunque, suo malgrado, Quadrini, il fantasista che fino al momento dell'espulsione era stato il migliore in campo. Salvo poi dover soccombere alla più insulsa e ipocrita delle regole che regnano nel mondo del calcio, beccandosi il giallo per aver dedicato la rete al nonno scomparso giovedì con una scritta sulla maglietta. «La rabbia per la sconfitta ha scaturito la contestazione, perchè a livello di gioco la squadra aveva fatto bene - affermano fonti vicine alla Curva - comunque è stato uno sfogo come sempre nei confronti di alcuni dirigenti. Quadrini ha sbagliato, come Gissi qualche settimana fa quando si fece espellere per aver intralciato il gioco».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.