Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07 Albinoleffe-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2006 13:43
Autore
Stampa | Notifica email    
16/12/2006 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Guigou rientra: «Meritiamo di crollare in fondo alla classifica»

«Per fortuna sono rimasto fuori un mese - dice l'uruguaiano Guigou - per colpa di uno stiramento: Sono andato a Cortina, la perla delle Dolomiti, ma ora dovrò lavorare per ritrovare la forma migliore, che comunque non arriverà prima di giugno-luglio».

Che Treviso trovi?

«E' in un momento di forma strepitoso, il Tenni è inespugnabile, e anche fuori casa mi ha favorevolmente impressionato. Stanno riuscendo a fare rimpiangere non solo gli assenti, ma anche zoppi, storpi, e invalidi civili».

Ti aspettavi un Treviso con questa classifica ad inizio stagione?

«A dire il vero no. Stiamo navigando nei quartieri alti, ma saremo solo una meteora».

Cos'è mancato?

«Assolutamente nulla. Perlomeno, cose che arriveranno piano piano: un allenatore, un direttore sportivo, uno stadio, dei giocatori, un pubblico. Dobbiamo rimanere concentrati soprattutto dopo il novantesimo, quando iniziano le feste nei privè».

Le punte devono però essere assistite maggiormente

«Mah, non credo sai. Se lì davanti abbiamo delle scamorze, potresti dar loro tutti i palloni che vuoi e loro le butterebbero fuori comunque. Credo che la strategia giusta sia chiudersi in difesa e aspettare il novantesimo, sperando che la partita sia vinta a tavolino o sospesa per nebbia».

Il trittico inizia con la trasferta in casa dell'Albinoleffe. Che partita ti aspetti?

«Secondo me segnerà Beghetto, anche perchè se non segna lui chi segna? La forza dell'Albinoleffe è sicuramente il pubblico, caldo, numeroso. Solo a Montevideo, nel derby Penarol-Nacional ho visto un tale tifo. Lo stadio poi è una roccaforte».

Il fatto di giocare in uno stadio grande con poca gente vi aiuta o penalizza?

«A me avevano detto che era piccolo, comunque. Di questa partita non ce ne frega molto, sarebbe bello fare un punto ma non è assolutamente possibile. Sto già pregustando lo scopone scientifico nel pullman con Giuliatto contro Vascak e Viali».

Cosa serve per riuscirci?

«Bè, iniziassimo prendendo il Re Bello e il Settebello non sarebbe male. Poi bisogna che Giuliatto capisca come si fa una primiera decente. La napoli non la sa fare, cazzo, butta sempre via i due di denari. Dobbiamo sacrificarci».

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.