Nuova Discussione
Rispondi
 

Caso tesseramenti

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2007 15:02
Autore
Stampa | Notifica email    
09/03/2007 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.877
Registrato il: 27/09/2005
Città: TREVIGNANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
IL COMMENTO: CIRELLI COME MOGGI? INCREDIBILE!
- La richiesta presentata dalla Procura Federale nell’udienza di ieri si presenta come abnorme rispetto ai fatti realmente accaduti e ai precedenti in materia. Come puo’ ad esempio la responsabilità di Andrea Cirelli portare ad una richiesta di pena (5 anni…) pari a quella subita dal G.M. della Juventus Luciano Moggi nell’affare Calciopoli? E’ un paragone che ha veramente dell’incredibile! Giustamente il suo legale, avv. Gracis, in u'intervista su di un quotisiano locale oggi ha commentato che "Mancava solo il ritiro della patente e il tentato omicidio!" Come puo’ essere richiesta per una società della quale la responsabilità oggettiva non è nemmeno ancora stata dimostrata una penalizzazione di ben 18 punti che inficia tutto il campionato? Può passare in secondo piano l'omesso controllo da parte della Federazione (se un qualsiasi funzionario federale avesse telefonato al nostro Presidente per comunicargli che giocavamo con un tesserato in più, non sarebbe accaduto nulla), e può quindi l'attenzione concentrarsi unicamente su Cirelli e sulla responsabilità oggettiva? E senza dimenticare che la stessa FIP in un suo comunicato ammette che le norme in materia di giovani di serie sono da rivedere. La dimostrazione che la richiesta si presenta come assurdamente esagerata è venuta dalla Commissione, che ha rinviato il suo stesso Procuratore al 15 marzo perché non ha ritenuto soddisfacente per poter emettere una sentenza quanto presentatogli ieri. La Benetton Basket è convinta di dover pagare per i fatti commessi, ma si batterà in tutte le sedi affinchè la pena risulti equa e non sproporzionata rispetto ai fatti realmente accaduti e alla loro reale portata.
www.benettonbasket.it

Ultras, 7 giorni su 7. Vivere, credere, e pensare Ultras, una filosofia, uno stile di vita. Fare chilometri, superare ostacoli, animati solo dalla fede e dall'Onore per cui lotti: del tuo gruppo, della tua città, della tua squadra. Nella gioia, ma soprattutto nel dolore, sempre pronto ad affrontare qualsiasi insidia, qualsiasi difficoltà.
Aldilà dei colori, aldilà del campanile, siamo tutti sulla stessa barca. Ognuno a modo suo.....ma sempre Ultrà!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.