È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2006-07: Piacenza-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2007 12:25
Autore
Stampa | Notifica email    
11/03/2007 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Le pagelle del gazzettino
AVRAMOV 6,5 -Acrobata nato, offre un saggio di quanto micidiale sia tra i pali (chiedere referenze a Cacia). Nulla può sull'incontro ravvicinato con Lorenzi.

MALLUS 6 - Fa la sua parte senza errori e indecisioni, cercando di controllare Rantier.

VIALI 6 - Al 10' della ripresa rileva l'esterno riappropriandosi della difesa.

VALDEZ 6,5 - Bene da centrale e poi da esterno basso. Nel finale sigla il pareggio che l'arbitro Celi annulla per fuorigioco su segnalazione dell'assistente di destra.

MEZZANO 6 - Gara perfetta se non fosse per il gol: Lazzari, infatti, dopo aver bruciato Music lo buggera da tergo, proiettandosi a bersaglio come una freccia teleguidata.

MUSIC 5 - Regge a stento Stamilla che lo beffa due volte in un minuto: l'esterno prima gli fa appioppare un'ammonizione e poi centra la parte alta della traversa. Quindi, nell'azione del gol, perde addirittura Lazzari, il quale mette d'accordo anche i due centrali biancocelesti.

GISSI 5 - Lui sì ha tirato la carretta dalla prima della stagione e si vede. Va fuori giri dopo mezz'ora, esibisce appoggi sbagliati a destra e a manca, rincorre e non la spunta. Deve rifiatare perché non è un alieno.

MORO 6 -Schierato nella linea mediana a due, fa la sua parte arrivando in un'occasione anche al tiro. Da rivedere.

QUADRINI 5,5 - Non riesce mai a metterla sul versante dell'uno contro uno e, quindi, si autoelimina. Inconcludente.

VARGAS 5 -Entrata kamikaze su Anaclerio, merita il rosso.

GUIGOU 6 -Discreta gara, fa giostrare la squadra e detta il ritmo. È ormai il vero leader e faro. Ammonito nella ripresa per un fallo veniale dovrà saltare la sfida di martedì con la Juve.

RUSSOTTO 6,5 - Si rivede dall'inizio dopo tre mesi e non sfigura, anzi. Sue le tre uniche occasioni trevigiane: la prima sventata da Coppola, la seconda recuperata da Miglionico, la terza (49') ancora da Coppola.

BEGHETTO sv - Dura 25' minuti l'esibizione dell'ex di turno, costretto ad abbandonare per una botta al ginocchio sinistro.

FAVA 5 -Rileva Beghetto, non la vede quasi mai e nel finale di gara si fa espellere per proteste.

ARBITRO CELI 6 - Cambia metro un paio di volte ma non incide sul risultato. Annulla il gol di Valdes su segnalazione del collaboratore di destra.

www.ilgazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.