Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2007 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
12/06/2007 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da "Il Treviso" del 12 giugno 2007

Oggi la trattativa fra il ds Gardini e l'Inter da una parte e i nerazzurri e Cellino dall'altra
PIOVACCARI PER ACQUAFRESCA E’ L’ULTIMO RILANCIO INTERISTA
Per cedere Suazo Giampaolo vuole il trevigiano, in cambio potrebbe arrivare l'ex alabardato che piace anche a PIllon


Oggi forse sarà il giorno buono per sapere un po' di più del Treviso che verrà. Molto dipenderà dall'incontro odierno a Milano fra il presidente del Cagliari, Cellino, e gli uomini mercato dell'Inter. Motivo del contendere sempre la questione relativa a Suazo, che interessa di riflesso anche la società biancoceleste, proprietaria della metà di Acquafresca. L'attaccante che ha chiuso il suo campionato con 11 gol, l'ultimo proprio contro l'Arezzo domenica scorsa, piace all'ex allenatore biancoceleste ora rossoblu Giampaolo, che ha dato il suo gradimento per l'arrivo della punta del Treviso quale contropartita tecnica nello scambio col bomber honduregno inseguito dai nerazzurri. La novità più ghiotta lanciata da radiomercato sarebbe che il Cagliari ha fatto la sua precisa scelta chiedendo solo Acquafresca e, anche forte del nulla osta per la nuova destinazione dell'ex ragazzo delle giovanili granata, dal suo nome non si muoverebbe, lasciando aperta la porta a qualunque altra soluzione pur di averlo nella prossima stagione. Qui entrerebbe in gioco appunto anche la volontà del Treviso, proprietario della metà del giovane attaccante, che vorrebbe tenersi il bomber, ma non intende lasciare andare il suo gioiello senza colpo ferire. La società di Via Foscolo fino a ieri voleva solo denaro frusciante, ma nelle ultime ore si è resa conto che la società di Moratti non metterà sul piatto i tre milioni di euro richiesti così, sull'unghia. È disposta a metterne solo una parte, per il resto ha dato facoltà al direttore sportivo Gardini di pescare qualche nome nell'ampio parterre di giocatori che ha sparsi per l'Italia. La proposta per sbloccare la trattativa madre (Suazo) e le due trattative figlie (Acquafresca e contropartita), sarebbe la proposta che è stata fatta a Gardini e Fiore: Piovaccari più soldi per la metà di Acquafresca. La quadratura del cerchio che sbloccherebbe tutto, in quanto il Treviso porterebbe a casa un giovane attaccante di 23 anni più indennizzo per la sua metà di Acquafresca , non sguarnerdo il reparto degli avanti in modo irreparabile. Particolare non secondario, Federico Piovaccari, che quest'anno ha giocato nella Triestina di Varrella (3 gol su 37 presenze) sarebbe molto gradito anche al neoallenatore biancoceleste Bepi Pillon, la cui ufficializzazione sarebbe ormai solo questione di ore. La resistenza maggiore a chiudere, paradossalmente, verrebbe dal ds cagliaritano Salerno che, a differenza di Giampaolo, preferirebbe che fosse l'ex alabardato Piovaccari ad arrivare a Cagliari. Intanto Valdez pare sempre più vicino alla Reggina, stando al suo procuratore, ma questo sarebbe un male minore per Pillon.

[Modificato da Treviso 4ever 12/06/2007 9.25]


Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.