Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2007 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
12/06/2007 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.059
Registrato il: 17/11/2006
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Femminile
Trevisan
Dal Gazzettino di oggi
Archiviato il campionato che ha decretato la salvezza del Treviso con una settimana di anticipo, per i dirigenti di via Ugo Foscolo stanno gettando le basi per un programma triennale che intende mantenere la serie B e nello stesso tempo lanciare i vari giovani del settore giovanile.

ALLENATORE - Pur avendo svolto un ottimo lavoro Ezio Rossi non è stato confermato e al suo posto è stato chiamato Bepi Pillon con un contratto per tre stagioni. Con lui tornerà anche il fratello, Albino nel ruolo di secondo, mentre l'allenatore dei portieri De Toffol dovrebbe rimanere così come Giovanni Bosi alla guida della formazione Primavera.

Intanto Attilio Tesser, che inizialmente era nella lista del Treviso subito alle spalle di Pillon, ha firmato con il Mantova.

PORTIERI - Avramov farà ritorno alla Fiorentina ma ha chiesto ai dirigenti viola di esser ceduto in prestito in A per giocare con continuità, il tutto anche per non perdere il posto in nazionale. Il Treviso, almeno inizialmente partirà con Cordaz e Montresor mentre il giovane Frison andrà quasi certamente in prestito. E' stato richiesto dal Pizzighettone e dalla Spal.

DIFENSORI - Carrusca e Mallus difficilmente rimarranno in biancoceleste mentre un punto interrogativo riguarda Lorenzi. Valdez è richiesto da Siena e Reggina ed ha mercato anche in Europa, sicuramente farà le valige. Si cercano tre difensori esterni per entrambe le fasce. Mentre la prossima coppia centrale difensiva sarà composta da Viali e Mezzano.

CENTROCAMPO - Gissi, Moro, Guigou, Camorani e Music dovrebbero rimanere anche se molto dipende dalle proposte che arriveranno. Potrebbero invece essere ceduti Fietta e Quadrini che hanno un buon mercato e Anderson che, per trovare la condizione, deve giocare una stagione da titolare. Il giovane gioiello Poli invece è già stato ceduto in comproprietà alla Sampdoria.

ATTACCO - Questo è il reparto che potrebbe registrare le maggiori partenze. Beghetto ha chiesto garanzie alla società altrimenti vorrebbe esser ceduto, al Cittadella o all'ambizioso Bassano, quest'ultimo pronto a fargli firmare un triennale pesante. Fava potrebbe essere sacrificato per colpa di un contratto (vanta ancora un triennale) molto impegnativo sotto il profilo economico. Russotto è un gioiello che molte società vorrebbero avere ma il presidente Setten chiede, giustamente, cifre importanti. Discorso diverso invece per il cartellino di Acquafresca che il Treviso divide con l'Inter. La società nerazzurra vuole arrivare a Suazo e il Cagliari ha risposto che per averlo devono girare in Sardegna la metà del difensore Andreoli, nazionale under 21, e proprio Robert Acquafresca. Il Treviso però nicchia e per cedere la sua metà vuole dall'Inter tre milioni e mezzo di euro.

SETTORE GIOVANILE - Dalla Primavera alla prima squadra potrebbe passare il difensore Martin, mentre Martina, Fabris e Mineo potrebbero essere ceduti in prestito per giocare e maturare. Diversa la posisizione di Wilker e Bradaschia, i due attaccanti potrebbero anche rimanere per la prima squadra.

ACQUISTI - Il primo colpo è quello Alessandro Dal Canto (nella foto), 32 anni di Castelfranco, in arrivo dall'Albinoleffe. Il difensore aveva il contratto in scadenza e il Treviso è stato più lesto di tutti. Con lui arriva anche Leonardo Bonucci centrale difensivo dell'Inter di venti anni. Lo scorso anno il Treviso lo aveva acquistato in comproprietà, lasciandolo però a Milano dove con la formazione Primavera ha conquistato lo scudetto. Ha giocato anche in Coppa Italia e l'anno scorso ha esordito in prima squadra.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.