Nuova Discussione
Rispondi
 

E domenica Genoa-Napoli...

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2008 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
08/06/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.575
Registrato il: 27/01/2005
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: centro storico 08/06/2007 19.24
esprimiti meglio nell'ultima frase...
cmq sono sicurissimo che il napoletano ha una visione positiva e gioiosa della vita...e vanno orgogliosi di essere così "solari" come si diceva...a vederli da fuori però non li invidio per niente


La prima differenza che mi viene in mente: loro vivono la vita giorno per giorno,noi pensiamo al futuro. Siamo sempre pessimisti,preoppupati quando nella grandissima maggior parte dei casi siamo in situazioni mooolto meglio delle loro,e nonostante questo riescono ancora a vivere con più serenità di noi.
Hai scritto di non invidiarli. Bah,secondo me lo dici un pò superficialmente. Mi sono accorto che qui al nord non viviamo al 100%,e qui ritorno sui discorsi di prima (sempre stressati,preoccupati ecc...) mentre a napoli(o comunque in molte zone del sud) i rapporti tra le persone sono TUTTO. Le compagnie di ragazzi si sentono una famiglia, tu che vai li,il giorno dopo sei uno di loro, ti senti quasi a disagio in mezzo a tutta questa immediata confidenza.Questo lo provato con la mia pelle, e ho il fidanzato di mia sorella che è da quelle parti e che mi racconta spesso ste cose. E' per questo che un pò li invidio, specie nei momenti in cui penso al vero significato della vita,che(parere personalissimo) è molto più esatto secondo le loro idee.

[Modificato da Istrana 08/06/2007 20.35]


Di noi si parla senza sapere... di voi si sa senza parlare.

GIORNALISTI TERRORISTI

"Fregatevene di tutto quello che dicono i giornali. Tutte quelle critiche al tifo contro, alle curve, agli ultras. Tutto quello stucchevole buonismo.Tutta quella ipocrita sportività. Insultatelo, l'avversario. Ma imparate a conoscerlo. Chiedetevi dove nascono i suoi colori,da dove arrivano i suoi nomi e quello della sua squadra, ascoltate quello che canta.Insultatelo ma riconoscetegli una propria dignità.Insultatelo, ma conoscete la sua storia: spesso è bellissima, accativante, gloriosa. Quasi come la vostra. Quasi, naturalmente..."


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.