Nuova Discussione
Rispondi
 

Premier League 2007/08

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2008 19:03
Autore
Stampa | Notifica email    
02/07/2007 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
La Umbro è da sempre la migliore produttrice di magliette da calcio.


08/07/2007 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin


09/07/2007 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Sul canale FX ho visto questo programma.
www.foxtv.it/fx/la+star+del+pallone+1

In palio un contratto da professionisti con il Chelsea Football Club


09/07/2007 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Intanto il Chelsea ingaggia Malouda dal Lione
11/07/2007 22:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Bellamy al West Ham per 6,5 milioni di sterline.

E scoppia il caso Tevez

LONDRA, 11 luglio 2007 - Non è più il calcio inglese dei vostri nonni, e forse nemmeno quello dei vostri padri: chi avrebbe mai pensato che, un giorno, la battaglia tra un islandese e un iraniano avrebbe scatenato un putiferio in Premier League? Un polverone tale da bloccare il mercato dei campioni d'Inghilterra e da condizionare, di riflesso, alcune trattative di alto livello? I nomi delle persone coinvolte in questa faccenda sono i seguenti: Eggert Magnusson e Kia Joorabchian nei panni dei duellanti, Carlos Tevez nel ruolo di oggetto del desiderio e sir Alex Ferguson in qualità di "terzo interessato". A questi, se volete, si possono aggiungere Alan Smith e soprattutto Giuseppe Rossi, che stanno alla finestra in attesa di sviluppi.
L'INTRIGO - La vicenda è ormai abbastanza nota: il Manchester Utd ha formalizzato un'offerta di 44,3 milioni di euro per Tevez, attaccante argentino del West Ham. Il problema è che gran parte di quella cifra non andrebbe a Magnusson, che controlla gli Hammers londinesi, bensì a Joorabchian, il discusso uomo d'affari anglo-iraniano che nel 2004 aveva portato Tevez e Mascherano a giocare in Brasile nel suo Corinthians. Joorabchian è uno dei principali azionisti della Media Sports and Investment, società finanziaria con base a Londra, che detiene i diritti sulla cessione di Tevez. In pratica, la Premier League vorrebbe evitare che del trasferimento di "Carlitos" benefici un soggetto esterno al calcio inglese, invece che un club iscritto al campionato. Già nella scorsa stagione, gli Hammers erano stati multati (8 milioni di euro, ma senza penalizzazioni in classifica che avrebbero comportato la retrocessione in League Championship) per irregolarità nell'acquisizione di Tevez e Mascherano dal Corinthians. In quella circostanza, Joorabchian aveva "parcheggiato" i due argentini al West Ham con il proposito di acquistare di lì a poco il club (ipotesi subito bloccata da Magnusson) o di veder lievitare il prezzo dei giocatori, in attesa che i grandi club si muovessero per comprarli.
MASCHERANO - Così è stato per Mascherano, passato dal West Ham al Liverpool in gennaio per 24 milioni di euro. E così dovrebbe essere ora per Tevez, che sir Alex Ferguson vuole fortemente al Manchester Utd. Nel caso di Mascherano, però, West Ham e Premier League avevano annullato per tempo l'iscrizione del centrocampista come giocatore degli Hammers. Poiché nella vicenda Tevez non ci sono segnali in questo senso, l'attaccante potrebbe rivolgersi alla Fifa e alla Federazione inglese al fine di sbloccare la situazione. Ammesso che serva a qualcosa, perché la Fifa difficilmente interverrà su una questione che coinvolge club della stessa nazione.
MERCATO - In tutto questo, c'è da considerare anche il versante mercato. Perché il passaggio di Tevez al Manchester Utd sbloccherebbe alcuni affari in sospeso. Lo United, al momento, ha una collezione impressionante di punte e mezze punte. I più indiziati per uscire dall'orbita dei Red Devils dovrebbero essere Alan Smith e Giuseppe Rossi, anche se sull'attaccante italiano Ferguson ha sempre puntato forte. L'arrivo di Tevez, considerando Rooney intoccabile e Cristiano Ronaldo una punta aggiunta, ridurrebbe fatalmente gli spazi per "Giuse". Il Parma è pronto a lanciare l'assalto a Rossi al momento giusto. Ma il momento giusto tarda ad arrivare, per colpa di un islandese e di un iraniano che litigano per una montagna di soldi.

da www.gazzetta.it


12/07/2007 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Speriamo che la vicenda si risolva presto. Per quanto riguarda Tevez, se deve restare controvoglia agli Hammers, è preferibile che venga ceduto.
12/07/2007 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Infatti, ora è stato preso Bellamy che non è ai livelli di Tevez, ma è una seconda punta di sicuro valore.


13/07/2007 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:

Scritto da: enricoutv83 12/07/2007 10.54
Infatti, ora è stato preso Bellamy che non è ai livelli di Tevez, ma è una seconda punta di sicuro valore.



E nella foto di presentazione delle nuove maglie del West Ham in trasferta tra i quattro giocatori presenti non c' è Tevez.
13/07/2007 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Dal sito della gazzetta

Guai per l'agente di Tevez
C'è un mandato di cattura


Un giudice brasiliano ha emesso il provvedimento nei confronti di Kia Joorabchian, l'iraniano che detiene i diritti sull'argentino del West Ham: l'accusa è riciclaggio di denaro sporco e associazione a delinquere. Il passaggio di Carlitos al Manchester Utd si complica

LONDRA, 13 luglio 2007 - Nuovo capitolo nella saga Tevez. Mentre Sir Alex Ferguson annuncia che il giocatore "è tutto del Manchester United e siamo eccitatissimi all’idea di averlo con noi" e i suoi agenti confermano che la prossima settimana l’attaccante sosterrà le visite mediche con il nuovo club, un giudice brasiliano emette un ordine di cattura internazionale nei confronti di Kia Joorabchian, ovvero l’uomo d’affari anglo-iraniano che cura gli interessi della stella argentina attraverso la Msi (Media Sports Investment), nonché il responsabile del suo trasferimento dal Corinthians al West Ham e regista del sempre più prossimo passaggio dagli Hammers allo United. L’accusa parla di riciclaggio di denaro sporco e di associazione a delinquere.

APPOGGIO RUSSO - Il mandato di arresto riguarderebbe anche l’uomo d’affari russo Boris Berezovsky, primo finanziatore della società di Joorabchian, proprietaria fra l’altro del cartellino di Tevez e di altri giocatori, fra cui Mascherano, oltre che del pacchetto di maggioranza del Corinthians, l’ex squadra di Carlitos. E proprio gli strani rapporti fra la Msi e il club brasiliano sarebbero finiti nel mirino delle indagini e avrebbero portato al doppio provvedimento restrittivo, già inoltrato all’Interpol, del giudice Fausto Martin de Sanctis, che avrebbe inoltre già ordinato il congelamento di tutti i beni del Corinthians e disposto ulteriori accertamenti sui trasferimenti internazionali operati dai dirigenti brasiliani e dagli stessi uomini della Msi. Quindi, anche quello di Tevez e Mascherano.

REAZIONE PACATA - Ma Joorabchian non sembra affatto preoccupato dall’eventualità di finire in cella: ospite l’altra sera a un party allo stadio di Wembley organizzato per celebrare i dieci anni del governo a sostegno dello sport (presenti anche Ferguson e il neo dirimpettaio del Manchester City, Sven Goran Eriksson), l’uomo d’affari ha, infatti, negato ogni addebito e ha continuato a tessere la tela che porterà Tevez a vestire la maglia dei Red Devils. Stando ai piani di Joorabchian, resi noti ieri da un membro del suo staff, "Tevez arriverà in Inghilterra martedì – come si legge nel comunicato ufficiale - e farà le visite mediche all’Old Trafford, secondo il programma stabilito per il suo passaggio al Manchester. Tutte le parti coinvolte nel trasferimento hanno raggiunto un accordo soddisfacente che verrà siglato nei prossimi giorni".

HAMMERS IRRITATI - Un annuncio che ha gelato il West Ham, più che mai deciso a non cedere sulla questione, forte della registrazione del contratto dell’argentino depositata in aprile e dell’appoggio della Premier League, che ha sempre sottolineato come qualunque accordo riguardante il giocatore debba essere sottoscritto direttamente con il West Ham e non già con Joorabchian e che al club spetti la maggior parte del guadagno di un’eventuale cessione. "Non c’è alcun contratto che riguarda Tevez – ha ribadito un portavoce dei londinesi - e il giocatore resta registrato con il nostro club. Ciò significa che qualunque trasferimento non può avvenire senza il permesso del West Ham e della Premier League".

RICATTO - Secondo alcune indiscrezioni trapelate sui giornali, nel caso in cui non si trovasse un compromesso, Joorabchian avrebbe minacciato di portare la faccenda davanti a un tribunale, rivelando di essere in possesso di documenti scottanti, che potrebbero costare la retrocessione al West Ham. Ad ingarbugliare ancora di più la già intricatissima matassa, la notizia che lo Sheffield United, retrocesso alla fine della scorsa stagione proprio a vantaggio del West Ham, si presenterà oggi davanti all’Alta Corte per chiedere il permesso di iniziare un’azione legale contro la Premier League.

Simona Marchetti
13/07/2007 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:

Scritto da: ZakkTV 13/07/2007 14.48


E nella foto di presentazione delle nuove maglie del West Ham in trasferta tra i quattro giocatori presenti non c' è Tevez.



Ti credo, è in coppa America, cosa avrebbe dovuto fare???


13/07/2007 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re:

Scritto da: enricoutv83 13/07/2007 15.13


Ti credo, è in coppa America, cosa avrebbe dovuto fare???



Ah si che mona. Un fotomontaggio magari ? [SM=x397155] Comunque con le notizie che stanno arrivando è sempre più probabile il suo addio.
13/07/2007 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ZakkTV 13/07/2007 15.21


Ah si che mona. Un fotomontaggio magari ? [SM=x397155] Comunque con le notizie che stanno arrivando è sempre più probabile il suo addio.



Ma a me basterebbe evitare la championship, visto l'ultimo paragrafo dell'articolo che hai postato.


20/07/2007 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Intanto Faubert, il nuovo acquisto degli Hammers, si infortuna gravemente in un'amichevole in Austria e starà fuori per almeno sei mesi. Peggio di così non si poteva iniziare [SM=x397169]
20/07/2007 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:

Scritto da: enricoutv83 02/07/2007 14.42
La Umbro è da sempre la migliore produttrice di magliette da calcio.



concordo, ho quella del man utd 91/92 coi laccetti che è stupenda. è quella Sharp, per intenderci.

ahahah Faubert, davvero? [SM=x397166] il frocetto di Bellamy? che schifo, Enrico.
Ve la ricordate la squadra dell'arsenal inizio anni 90? Adams sempre ubriaco, Merson cocainomane... che bella gente [SM=x397155]

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
20/07/2007 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:

Scritto da: MoniGo 20/07/2007 12.03

ahahah Faubert, davvero? [SM=x397166] il frocetto di Bellamy? che schifo, Enrico.



Vuoi dirmi che Bellamy non va più che bene per il West Ham?


20/07/2007 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
in effetti avete una squadra di merda :D

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
20/07/2007 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Non è che a Niucazzol siete messi meglio eh.


20/07/2007 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
torna su di una categoria il Millwall quest'anno[SM=x397194] [SM=x397140] ! l'11 agosto si inizia con la trasferta di Doncasters, dai fioi

[Modificato da Mat-tv 20/07/2007 20.13]

20/07/2007 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:

Scritto da: enricoutv83 20/07/2007 15.56
Non è che a Niucazzol siete messi meglio eh.



Mado', certo, la coppia di centrali Bramble Boumsong è stata per anni la peggiore del mondo. Se poi dietro ci metti cesso Given, poi...

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
21/07/2007 04:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:

Scritto da: MoniGo 20/07/2007 21.27


Mado', certo, la coppia di centrali Bramble Boumsong è stata per anni la peggiore del mondo. Se poi dietro ci metti cesso Given, poi...



Given secondo me è tra i tre migliori portieri inglesi.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.