Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Stagione 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2007 20:04
Autore
Stampa | Notifica email    
06/07/2007 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.fbctreviso.it

Lotto e Treviso ancora insieme fino al 2010

Dopo 15 anni di sodalizio il Treviso Football Club 1993 scenderà nuovamente in campo con le divise realizzate da Lotto Sport Italia, rinnovando fino al 2010 la plueriennale partnership con la società del montebellunese, leader italiano nella produzione e nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport.

Lotto rinnova e rafforza il rapporto con la più alta realtà calcistica locale, che ha accompagnato nel calcio professionistico fin da quando la squadra militava nella serie Interregionale: un legame alimentato dalla forte condivisione di valori comuni come l’amore per lo sport ed il fair play da parte dei due enti. Con il Treviso Football Club 1993 inoltre Lotto conferma il proprio impegno nel sostenere lo sport certamente in una dimensione geografica internazionale ma cominciando proprio dal suo territorio, la Marca.

L’azienda, in veste di sponsor tecnico e fornitore ufficiale della squadra Biancoceleste, fornirà per le partite, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza, l’abbigliamento, le calzature e gli accessori sia per la prima squadra sia per tutto il settore giovanile.

“Quindici anni non sono certo un caso –afferma Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia- e un ulteriore rinnovo triennale non può che confermare il nostro entusiasmo nel sostenere il progetto calcistico più prestigioso del territorio. Il Treviso, nella ribalta della serie B, costituisce una vetrina di indubbia visibilità per l’azienda e per i suoi prodotti ma il rapporto con il team, cui siamo legati dal 1992, si fonda sulla condivisione di valori forti di un calcio pulito all’insegna del fair play”.

“E’ prima di tutto un onore per il Treviso – afferma Ettore Setten, Presidente del Treviso Football Club 1993 – poter avere ancora al proprio fianco un’azienda di fama internazionale quale è Lotto. Un’azienda che nella sua solidità e lungimiranza rispecchia l’appartenenza alla Marca trevigiana. Portare per quindici anni la losanga di Lotto sulla nostra maglia è un motivo di grande orgoglio”.

Montebelluna, venerdì 6 luglio 2007 ore 11.18

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.