Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Stagione 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2007 20:04
Autore
Stampa | Notifica email    
25/07/2007 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.gazzetta.it

Tabellone coppa Italia
Parma-Juve al 3° turno


Sorteggiati gli accoppiamenti. Nei primi due turni le squadre di B, Genoa e Napoli. I bianconeri in campo al terzo turno con le squadre di A, escluse le otto teste di serie, in campo dagli ottavi. Le prime sfide il 15 agosto

MILANO, 25 luglio 2007 - Saranno Rimini-Frosinone, Treviso-Lecce, Messina-Vicenza, Bari-AlbinoLeffe, Bologna-Modena, Triestina-Mantova, Piacenza-Spezia, Ravenna-Chievo, Genoa-Grosseto, Avellino-Ascoli, Napoli-Cesena e Pisa-Brescia gli incontri della prima giornata di coppa Italia che si disputerà il 15 agosto. Parma-Juventus (la vincente contro l'Empoli) e Cagliari-Siena sono le uniche partite già stabilite per il terzo turno eliminatorio, che si terrà il 29 agosto. I primi tre turni saranno a partita unica, su campo da sorteggiare. Ancora nebuloso il futuro della manifestazione in televisione. "La Rai ci ha comunicato di non essere interessata alla manifestazione, ma siamo abituati a queste incomprensioni. Una soluzione arriverà", ha spiegato il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese.
IL PROGRAMMA - La coppa Italia quest'anno prevede a partecipazione di 42 squadre, le 20 di serie A e le 22 di B, con tre turni eliminatori, ottavi di finale, quarti, semifinali e finale. I primi due turni eliminatori, in programma il 15 e il 18 agosto, si svolgono con gara unica e prevedono la partecipazione delle 22 formazioni del campionato cadetto più la seconda e la terza della serie B dell'anno scorso, in questo caso Genoa e Napoli. Le vincenti che superano i primi due turni approdano al terzo, in programma il 29 agosto, dove entrano in gioco altre 10 squadre di serie A, ovvero la prima delle neopromosse (cioè la Juventus) e le nove formazioni che nella passata stagione si sono classificate dal 9° al 17° posto del massimo campionato. Le società che superano il terzo turno eliminatorio approdano agli ottavi, dove entrano in scena anche le otto teste di serie, e cioè la squadra che ha vinto l'ultima coppa Italia (Roma) più le 7 formazioni di serie A che prendono parte alle coppe europee (Inter, Milan, Lazio - Champions a gironi o ai preliminari - Palermo, Fiorentina, Empoli). Gli ottavi si giocano con gare di andata (5, 12 e 19 dicembre) e ritorno (16 gennaio 2008) e lo stesso vale per i quarti di finale (andata il 23 gennaio, ritorno il 30 gennaio) e per le semifinali (16 aprile e 7 maggio). Gara unica invece per la finale che assegnerà la coppa e che è in programma il 24 maggio 2008.

In casa o fuori? [SM=x397159]
Attendiamo notizie più dettagliate dalla Lega Calcio o dal sito ufficiale... [SM=x397156]

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.