Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Campagna abbonamenti 2007-08

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2007 19:05
Autore
Stampa | Notifica email    
16/07/2007 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Quest'anno sottoscrivo l'abbonamento». Più di un tifoso ha pronunciato questa frase sabato alla partenza della squadra per Sluderno. C'è già grande entusiasmo attorno al nuovo Treviso, merito senza dubbio di una campagna acquisti mai così rapida e azzeccata e della passione che Bepi Pillon riesce ad accendere.

Tanti volti nuovi, ben 13 tra arrivi e rientri, nei 30 giocatori che affronteranno le tre settimane in Val Venosta. Due in particolare hanno destato grande interesse da parte del pubblico, vuoi perché probabilmente comporranno la fascia destra trevigiana, vuoi perché sono legati da un passato calcistico comune ma anche da un presente fatto di "parentela". Ivano Trotta e Dario Baccin sono infatti cognati, avendo sposato Desireè e Alessandra, due sorelle torinesi conosciute ai tempi di quando entrambi giocavano nelle giovanili della Juventus. «Ci è arrivata l'offerta di venire a Treviso più o meno negli stessi giorni - racconta Baccin - ci conosciamo da una vita, abbiamo già giocato insieme a Torino e a Rimini. Chiaro che arrivare insieme è stato un incentivo, sono felici anche le nostre mogli».

Trotta ha dovuto abbandonare Napoli e la A: «Ho vissuto una stagione bellissima, culminata con la promozione come ben sapete. Chiaro che un pensiero alla serieA l'ho fatto ma qui mi hanno proposto un programma serio, quindi ho scelto con entusiasmo».

I due potrebbero giocare insieme sulla destra, ma sono anche interscambiabili. Baccin, 30enne con alle spalle una grande esperienza, si descrive come «un esterno destro, ho giocato anche a sinistra, a Rimini ero il terzino nella difesa a quattro. Ma mi è capitato di giocare anche più avanti. Insomma, mi adatto alla situazione» mentre Trotta, 29enne, afferma sorridendo di essere «il classico tornante di destra. Chiaro che con Dario c'è grande intesa, c'è sincronia, speriamo sia utile al mister e alla squadra». Lo sperano anche le mogli e i tre figli (due di Baccin, uno di Trotta) che tornano a vivere vicini dopo un anno di lontananza. Di sicuro invece, ci saranno numerose cene a casa Baccin, dove Alessandra si esalta ai fornelli.





Considerando che al raduno c'erano 30 persone... [SM=x397155]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.