Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Maglia 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2007 19:30
Autore
Stampa | Notifica email    
10/08/2007 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.fbctreviso.it

Presentate ieri le maglie ufficiali 2007-2008

Ieri sera, nella prestigiosa e suggestiva cornice della tenuta vinicola di Astoria a Refrontolo, sono state presentate ufficialmente alla stampa le nuove maglie ufficiali per la stagione sportiva 2007/2008.

All'incontro erano presenti il direttore generale del Treviso Giovanni Gardini, il responsabile delle sponsorizzazioni di Lotto Sport Italia Matteo Agostinetto, il responsabile commerciale del Gruppo Grigolin Alessandro Raggio, il presidente del consiglio provinciale Fulvio Pettenà e l'assessore del Comune di Treviso Sergio Marton.

Dopo 15 anni di sodalizio, il Treviso Football Club 1993 scenderà quindi nuovamente in campo con le innovative divise realizzate da Lotto Sport Italia, leader italiano nella produzione e nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, all’interno di una plueriennale partnership con la società del montebellunese rinnovata fino al 2010.

Lotto rinnova e rafforza il rapporto con la più prestigiosa realtà calcistica locale, che ha accompagnato nel calcio professionistico fin da quando la squadra militava nella serie Interregionale: un legame alimentato dalla forte condivisione di valori comuni come l’amore per lo sport ed il fair play da parte delle due società. Il legame con il Treviso Football Club 1993 rafforza l’impegno di Lotto nel sostenere lo sport, certamente in una dimensione geografica internazionale ma cominciando proprio dal suo territorio, la Marca.

L’azienda, in veste di sponsor tecnico e fornitore ufficiale della squadra biancoceleste, fornirà per le partite, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza, l’abbigliamento, le calzature e gli accessori sia per la prima squadra sia per tutto il settore giovanile.

In occasione della conferenza stampa di ieri sera sono state presentate ai giornalisti e tifosi le nuove maglie, realizzate dal Centro Sviluppo Prodotto di Lotto per la squadra trevigiana. Le maglie sono realizzate in poly tech stretch, un tessuto estremamente leggero, traspirante ed elasticizzato, che assicura il massimo comfort e il minore affaticamento durante il gioco. Inserti in poly mesh elasticizzato nelle spalle e lungo i fianchi per garantire la massima traspirabilità. Plus assoluto: l’innovazione tecnica nella confezione che prevede l’assenza di cuciture che assicura, grazie alla termosaldatura del tessuto, il massimo comfort.
I colori della prima e della seconda divisa rispettano quelli della tradizione del club trevigiano: bianco con dettagli celesti per la prima e nero con inserti sempre celesti per la seconda. La terza riprende l’arancione intenso, colore istituzionale della Provincia di Treviso, Sponsor Istituzionale della squadra. I pantaloncini e i calzettoni sono coordinati tra loro con le maglie.

Al termine della presentazione ufficiale, la prima squadra guidata da Giuseppe Pillon e tutto lo staff biancoceleste ha raggiunto la tenuta di Paolo Polegato - da anni sponsor e fornitore ufficiale del Treviso con il marchio Astoria - per degustare lo spiedo gigante preparato e offerto dai padroni di casa.

(Sara Salin)

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.