Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Barreto c'è!!!

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2007 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
04/08/2007 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 04/08/2007 15.25:



Può essere che l'ingaggio sia pagato in parte dall'Udinese, visto che il giocatore è in prestito e dunque una sua valorizzazione gioverebbe a loro.
Anch'io detesto l'Udinese, ma ragazzi fanno i loro interessi e sono una società al top a livello gestionale.




Fanno solo i loro interessi.... La società Udinese ha una mentalità da grande team, però dà ai giocatori stipendi esigui e li vincola in maniera stretta. Fatica a lasciare liberi i calciatori, li valuta cifre esorbitanti (se non arrivava il Portsmouth, Muntari faceva la bandiera a vita), manco fosse l'Inter o il Milan. Chi fa affari con l'Udinese viene quasi sempre ciavato. Non c'è quasi mai un reale vantaggio. Noi abbiamo ceduto Barreto e D'Agostino nell'aprile 2005. Nella medesima estate, ci hanno dato Handanovic, Gustavo e Fava, rispondendo picche per Barreto. Handanovic e Gustavo, arrivati in prestito, hanno racimolato esperienza anche a scapito delle prestazione del Treviso. E i loro acquisti non hanno portato alcun vantaggio in termini economici.... Fava ce l'hanno girato in comproprietà (un milione), tanto loro sapevano che veniva da una stagione difficile e aveva svolto la preparazione a ritmi ridotti. Da separato in casa. Poi l'anno scorso ci hanno dato la metà di Moro, che a giugno 2007 è diventato tutto trevigiano. Io non penso proprio che fare affari con l'Udinese convenga. Se Barreto è in prestito senza riscatto, avremmo solo un vantaggio tecnico limitato a un anno. Se Barreto percepisce 700mila euro e il Treviso lo paga in toto, allora sarebbe davvero un grande esborso economico, soprattutto per la serie B (tra i top 5 per quel che riguarda lo stipendio più alto in categoria?).... In poche parole: l'Udinese non ci perde nulla, anzi. Se Barreto sarà recuperato, se lo riprenderà il prossimo anno senza spendere un cent.... Magari ci daranno un premio valorizzazione come piace a loro. Altro Moro in arrivo?

Ci tengo a precisare che questo discorso prescinde dal mio amore verso Vitor Barreto: solo Dio sa quanto sono felice del suo ritorno.
Mi auguro che Vitor torni quello di un tempo, per far felici i tifosi e il nostro grande presidente Setten. Forza Treviso e forza Vitor....


Bono a sapersi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.