Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Barreto c'è!!!

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2007 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
24/08/2007 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Barreto intervistato dal gazzettino
L'abbondante pioggia caduta nel pomeriggio ha costretto il Treviso ad annullare la presentazione della stagione che era in programma ieri sera nella centralissima piazza dei Signori.

«Peccato commenta l'attaccante Vitor Barreto - perché mi sarebbe piaciuto vedere la risposta dei trevigiani a questa nuova avventura».

Ti sarebbe piaciuto sentire anche l'ovazione al tuo nome?

«A questo non ci ho pensato, vorrà dire che me la faranno sabato quando lo speaker scandirà il mio nome».

Scherzi a parte, come procede l'affiatamento con il connazionale Pià?

«Mi pare che il percorso sia buono ma sarà il campo, e precisamente l'Avellino a dire a che punto è la nostra intesa».

Non avete avuto molto tempo a disposizione: una manciata di allenamenti e un'amichevole a Quinto.

«I meccanismi sono ancora da perfezionare ma entrambi conosciamo la serie B e quindi sappiamo come si affronta e a cosa andiamo incontro».

Sarete agevolati dal fatto di parlare la stessa lingua.

«Stessa lingua? Non mi pare. Io parlo trevigiano e lui il napoletano. Stiamo cercando di capirci gesticolando» aggiunge ridendo.

Che tipo di coppia siete?

«Il nostro sarà un attacco veloce perché siamo agili e ricchi di fantasia, caratteristiche di noi brasiliani. Ma ci sono anche altri attaccanti importanti come Beghetto che porta esperienza e Piovaccari che a Trieste ha fatto bene e per lui potrebbe essere l'anno della consacrazione».

Dopo tre anni che Treviso hai trovato?

«Rispetto a quando giocavo io tutti i giocatori sono diversi e quindi ci vorrà del tempo per conoscerci».

Quanto tempo servirà?

«Credo tre, forse quattro partite».

Quanto ha inciso l'allenatore Pillon nella tua decisione di tornare nella Marca?

«Molto perché con lui ho conosciuto momenti importanti e anche perché ha sempre creduto in me tanto che voleva portarmi anche al Chievo. Adesso spero di ripagare la sua fiducia».

L'hai trovato cambiato?

«E' il solito martello pneumatico sulla tattica, disciplina e ordine ma questo è il suo segreto visto quello che ha saputo fare come allenatore».

Quando vedremo il vero Barreto?

«Tra un mese».

Cosa chiedi ai tifosi?

«Speriamo ci sia più gente di tre anni fa quando, in alcuni momenti, mi sembrava di giocare in trasferta. Quando c'è il tuo pubblico riesci a dare qualcosa in più».

www.ilgazzettino.it

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.