Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Pisa

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2007 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
29/09/2007 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Pillon nero e amletico Contro il Pisa con rabbia
Il Treviso al Tenni alle 16 per un match da vincere a tutti i costi
Treviso


Non si può certo definire una vigilia tranquilla quella che ha accompagnato il Treviso alla partita casalinga in programma oggi al Tenni (alle 16) contro il sorprendente Pisa. A Vittorio Veneto, sede di allenamento, piove e fa freddo, ma è l'allenatore Bepi Pillon a riscaldare il clima con un paio di dichiarazioni pepate anche se gli "obiettivi" a cui sono indirizzate rimangono (ufficialmente) ignoti. «Di questa posizione di classifica, non certamente all'altezza delle aspettative dice il tecnico - mi assumo tutte le colpe. Il presidente ha fatto, come sempre, il massimo, mi ha consegnato i giocatori che volevo e che sono orgoglioso di allenare e quindi l'unico responsabile sono io».

Quali le cause della situazione?

«Da sempre sono abituato ad analizzare le situazioni per cercare un perché: io l'ho fatto ed è sotto gli occhi di tutti».

Può spiegarsi meglio?

«Posso solamente dirvi che adesso capisco perché da due anni qui le cose non vanno bene nonostante gli sforzi economici del presidente che deve sempre essere ringraziato da tutti».

A quali conclusioni è arrivato?

«Le tengo per me ma chiunque può arrivarci».

Parliamo anche di campionato?

«Certo visto che affrontiamo una squadra in grande salute».

Il Pisa appunto

«Ci aspetta una partita difficile perché affrontiamo una squadra con grande entusiasmo che arriva dall'attuale quinto posto in classifica».

Quali sono le caratteristiche della formazione Toscana?

«Gioca in velocità e a memoria e davanti ha due bravi giocatori quali Castillo e Kutozov che si esaltano soprattutto quando giocano in trasferta e quindi in contropiede».

Che formazione manderà in campo?

«Lo deciderò solamente poco prima dell'incontro anche perché devo valutare le condizioni di Viali che ha un problema muscolare mentre Smit ha qualche linea di febbre».

Cosa serve per tornare alla vittoria?

Rabbia, tanta rabbia e voglia di fare risultato. Le motivazioni sono essenziali».

Dica la verità è preoccupato?

«Assolutamente no».

Giampaolo Zorzo


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.