Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Pisa

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2007 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
29/09/2007 20:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Allora.
Sono deluso. Però il risultato è bugiardo. Il Treviso, dieci contro dieci, ha letteralmente dominato il Pisa. Primo tempo pesante, gioco lento, sulla stessa lunghezza d'onda del recente passato; nella seconda frazione, molto meglio, la squadra è cresciuta, così come l'intesa - ottima - tra Beghetto e Barreto. Il rosso di Barreto c'era. Questa volta nessuno può dire che sia stata un'ingenuità: fallo tecnico, fondamentale. Il Brescia era lanciato in contropiede, superiorità numerica, Vitor non poteva fare altro. Piuttosto viene da chiedersi perché debba andare un attaccante e non un centrocampista a rincorrere il contropiedista avversario. Misteri.

L'errore di Calderoni è da condannare. Una pecca clamorosa, soprattutto per un portiere della sua esperienza, della sua bravura. Però, io lo perdono, ha qualità, sono certo che le sue parate ci faranno guadagnare tanti punti.

Da cosa bisogna ripartire? Dal gioco mostrato nel secondo tempo, dall'intesa Barreto-Beghetto (peccato che dovremo aspettare due settimane).

Dispiace che Bepi punti sempre sullo stitico Guigou: Russotto può fare la differenza, il Baffo deve e può inserirlo con maggior continuità. Ma oggi - almeno a partita in corso - era impossibile. Pillon ha scelto il 4-3-2, con Guigou-Venitucci-Quadrini in mezzo. Quadrini interno di centrocampo è già un avvicinamento al limite di rischio "rovina equilibrio".

Venitucci? Ottima prestazione, regista rapidissimo nel breve e dotato di classe, dei tempi. E' il metronomo della seconda linea. Peccato, oggi aveva praticamente segnato, bravo Morello ad opporsi.

Bono a sapersi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.