Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Pisa

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2007 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
30/09/2007 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 515
Registrato il: 25/12/2004
Città: PREGANZIOL
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Il risultatto non è assolutamente bugiardo il Pisa non ha rubato nulla primo tempo molto il Treviso con Guigou che ormai è un oggetto misterioso e con un Gissi ingenuo e per nulla continuo.
Rigore per il Treviso assai dubbio e partita per i toscani fortemente condizionata dall'espulsione del difensore.
Se gioca Beghetto titolare vuol dire che qualcosa non va, con tutto l'amore che ho per Gigi che ieri è stato il migliore.
Secondo tempo meglio ma le occasioni migliori sempre da pale ferme mai un'azione fatta bene, poi Barreto ha fermato un giocatore del Pisa, con bruttissimo fallo, chiaramente lanciato a rete e sarebbero stati dolori alla fine.
Se veniva fuori u pareggio non c'era nulla da dire ma non si può parlare di risultato bugiardo perchè il Pisa ieri non ha rubato davvero nulla: non si va in vantaggio per tre volte fuori casa così per caso.
Pillon non ne ha azzeccata una è triste da dire ma per ora è così, certo bisogna aspettare e tutte le attenuanti del caso ma ripeto Pià e Piovaccari, Amodio e Scaglia (3 potenziali titolari) in panchina sono il segnalòe che qualcosa non è stato centrato.
Male molto male Barreto che una volta aveva il vizio del gol spettacolare ora ha il vizio dell'espulsione peraltro inevitabile ma non si può perdere una palla così.
Ora bisogna stare vicino alla squadra che ne ha bisogno e non criticare e basta(vedi Calderoni, che rimane cmq il migliore nel suo ruolo) ma Pillon deve rivedere un pò tutta la squadra e il suo assetto di gioco ma ripeto a Messina si può parlare di risultato bugiardo ma ieri proprio no bisogna essere sportivi e accettare la sconfitta.

Treviso Front sempre al tuo fianco
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.