Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Vota il miglior Treviso di sempre. Sesto tassello: "L'esterno destro di centrocampo".
Risposte
#1
(11)
#2
(0)
#3
(1)
#4
(9)
#5
(3)
#6
(12)
#7
(0)
#8
(0)
#9
(0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 36
Numeri Voti Utenti Registrati: 36
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

Vota il miglior Treviso di sempre. Sesto tassello: "L'esterno destro di centrocampo".

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2007 14:35
Autore
Stampa | Notifica email    
15/11/2007 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 15/11/2007 22.57:

Dimmi forzy: perchè non ha combinato granchè in giro D'Agostino, giocatore che mi piaceva moltissimo?




E' il classico giocatore che dà il massimo in un determinato ambiente. Deve avere fiducia e non sentirsi in discussione. Il primo anno di B ha fatto discretamente, al secondo è esploso. Cos'è successo? Conosceva la categoria, poi s'è rotto Chiappara, Pillon gli ha dato le chiavi della ccorsia di destra e lui ha offerto il meglio. Ha sbagliato ad accettare il trasferimento a Bergamo. L'Udinese lo usò per arrivare alla metà di Rossini. Lui acconsentì, convinto di far parte del progetto Colantuono. Il tecnico ex Perugia, fervente del rombo, lo utilizzò poco. Capirai, lui esterno puro, mezza punta a piacimento, costretto a fare l'interno. Avrebbe funzionato al massimo da trequartista. L'anno successivo, 2006/07, lo chiama il mentore Giampaolo. Esordisce, segna il primo gol in A proprio all'Atalanta, gioca benino, ma senza toccare i picchi del secondo anno di Treviso. Quest'anno senza acuti. Nel 2008, sarà trentenne. Spero che il Treviso e prima di tutto il buon Nino decidano di farsi un bel regalo di Natale, un bel botto di Capodanno, o quello che volete voi. Il ricongiungimento. Cos'è possibile? D'Agostino a Treviso, Russotto a Cagliari col placet di Pillon. Per il piacere di tutti.

La mia è solo ipotesi. Può verificarsi, ci sono le condizioni. Bisogna vedere come saranno a dicembre. D'Agostino giocherà con Sonetti? Russotto avrà altre chance sotto Pillon? Accetterà il ruolo fin d'ora avuto o preferirà cambiare aria? Se può, il Treviso prenderà D'Agostino. Vedrete..............

Bono a sapersi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.