Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Albinoleffe-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2007 08:14
Autore
Stampa | Notifica email    
05/12/2007 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Pillon: «Peccato, potevamo vincere»
Un buon punto, ma con un retrogusto decisamente amaro. Giuseppe Pillon in fondo è contento, perché il Treviso ha finalmente rotto il ghiaccio in trasferta e lo ha fatto con una prestazione convincente. Ma quell'episodio nel finale, Pià steso in area da Conteh, proprio non riesce a digerirlo e così la buona partita della sua squadra rimane sporcata da quel possibile rigore non dato. «Avremmo anche potuto vincere e questo è il rammarico maggiore - attacca il tecnico trevigiano - se ripenso all'occasione avuta da Baccin e soprattutto al rigore non dato a Pià. Un rigore secondo me netto. Se non si danno questi rigori, allora non so quando è rigore. Forse l'arbitro non ha avuto il coraggio di darlo, ma il fallo era evidente. In due hanno segato Pià. Prima non dai il rigore su Barreto, pazienza. Ma poi non puoi sorvolare sul fallo su Pià. Anche se mancano solo tre minuti alla fine, un rigore del genere va dato. E mi dispiace molto perché vincere qui per noi avrebbe avuto un grande significato. Per questo mi resta il rammarico».

Pillon, comunque, non dimentica l'aspetto positivo della trasferta bergamasca.

«Per il resto sono soddisfatto di quanto fatto dalla mia squadra. Sono molto contento perché al di là del punto, c'è stata la prestazione che mi aspettavo. E' da un mese che vedo la squadra diversa, anche nel lavoro quotidiano in settimana. E quando ti applichi così, il risultato è la prima conseguenza. La musica è cambiata, adesso anche nel gruppo c'è unità d'intenti. Serviva evidentemente tempo, perché io non conoscevo i giocatori e loro non conoscevano me. Ma ora le cose stanno andando bene e vedo una crescita costante. Anche chi non gioca mette sempre molta volontà in quello che fa e questo è un altro buon segnale. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Mantova, Brescia e AlbinoLeffe, tre squadre che stanno nella parte alta della classifica. Eppure siamo riusciti a fare punti importanti. Questo dimostra che siamo una buona squadra e stiamo crescendo».

Elio Gustinetti, tecnico dell'AlbinoLeffe, si tiene ben stretto ilpunto. Dopo aver perso a pochi minuti dalla partita anche Cristiano per infortunio, con Gervasoni, Gori, Perico e Previtali già fuori causa, non perdere questa partita lo soddisfa: «Questo punto vale triplo - dice Gustinetti - viste le condizioni in cui eravamo. Ha giocato gente come Serafini e Colombo che non era al meglio. Abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo sofferto anche un po' ma ci sta. E partite del genere, non facili, si rischiano anche di perdere».

www.ilgazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.