Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Grosseto-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2007 14:17
Autore
Stampa | Notifica email    
07/12/2007 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.fbctreviso.it

Pillon: "Abbiamo qualità importanti"

Sei ore e mezzo di pullman sono tantissime. Giuseppe Pillon proprio per questo ha voluto anticipare la partenza della squadra, reduce dalla trasferta di Bergamo, al giovedì. Per avere un giorno in più di recupero, sia fisico che mentale. "Ma questa mattina - ha raccontato l'allenatore del Treviso al termine della seduta di rifinitura - ho comunque trovato una squadra frizzante".

Il morale è buono. Le ultime gare hanno portato serenità e qualche sorriso in più dentro e fuori lo spogliatoio. A chi gli chiede se l'obiettivo di domani pomeriggio, contro il Grosseto, sia quello di proseguire sulla strada intrapresa nelle ultime giornate e magari tornare nella Marca con tre punti in più, Pillon risponde: "Anche martedì sera contro l'AlbinoLeffe abbiamo cercato i tre punti, ma non è così facile ottenere quanto si vuole. Quel che conta maggiormente è che stiamo crescendo".

"Sarà una partita molto difficile, quella di domani. Mi aspetto una partita maschia. Sia noi che loro siamo affamati di punti. Il Grosseto - dice Pillon - è una squadra fisicamente tosta. Anche noi lo siamo e se risciamo a mettere in campo le qualità importanti che abbiamo, penso che potremmo essere in grado di fare del male al nostro avversario".

E' fiducioso, l'allenatore dei biancocelesti. Fiducioso ma allo stesso tempo molto realista. "E' sotto gli occhi di tutti che fino all'altra sera il nostro cammino fuori casa è stato molto negativo. Siamo andati non male, malissimo. Oggi però siamo diversi dal punto di vista del morale. Se continuiamo sulla strada intrapresa, fatta di cattiveria e determinazione, possiamo ottenere dei risultati importanti".

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.