È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Vota il miglior Treviso di sempre. Undicesimo tassello. "Il secondo attaccante".
Risposte
#1
(3)
#2
(6)
#3
(0)
#4
(0)
#5
(0)
#6
(0)
#7
(11)
#8
(0)
#9
(0)
#10
(0)
#11
(0)
#12
(0)
#13
(0)
#14
(0)
#15
(0)
#16
(0)
#17
(0)
#18
(7)
#19
(1)
#20
(0)
#21
(0)
#22
(0)
#23
(1)
#24
(0)
#25
(0)
#26
(0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 29
Numeri Voti Utenti Registrati: 29
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

Vota il miglior Treviso di sempre. Undicesimo tassello. "Il secondo attaccante".

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2018 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
21/12/2007 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
Forzaflorian, 20/12/2007 21.00:



Carissimo, il Carissimo Pips è stato il primo Carissimo a dire "non diciamo cazzate", a definire Vitor "un mediocre", a concretizzare con parole scritte un falso storico "sei anni, solo sei mesi". Dunque, carissimo, io non sono nessuno per giudicare, ma però ora vado a stare un po' col mio carissimo Ciro, l'orsetto napoletano. Perché alla fine sto bene con il mio delizioso amico orso napoletano, lui mi parla e non critica. Se gli dico che Barreto è fenomeno, mi ascolta e mi dice sì. Poi vado dalla scimmia che dà baci e insieme festeggiamo questi giorni, perché siamo sicuri che Vitor non vincerà: potremo stare tutti assieme a festeggiare Vitor!!!! E a sognare Vitor!!!! Perché Vitor lo metterà nel culo a tutti! E quando tornerà a essere un fenomeno, tutti s'inchineranno e quel giorno io,Ciro ela scimmia che dà baci vinceremo




Ma lavori a zelig nel tempo libero?
Sei proprio forte sai?
Andando ad essere seri invece, ti dico la mia:
quando vidi per la prima volta Barreto, giocava nella primavera del Treviso, e subito pensai di aver avuto l'onore di vedere un giocatore incredibilmente forte che avrebbe fatto conoscere il suo nome al mondo; non sto scherzando, era quello che ho pensato per davvero.
Poi il meritatissimo debutto in B e la cavalcata trionfale verso la A, con enorme merito suo, e anche del futuro odiatissimo regicazzo a dire il vero.
Ma verso la fine di quella stagione memorabile, il gravissimo infortunio di bari, cazzo che paura!
Poteva morire, e questo lo sappiamo tutti, lui compreso.
Da allora è diventato un giocatore al 20% di quel Barreto che avevo visto io...... e che non ho più rivisto.
Allora ti dico, amico Forzy, che ti ricordi giustamente di un Barreto imperiale che sicuramente avrebbe giocato nel Barcellona o nel Real Madrid......... ma che è morto a bari in un pomeriggio di primavera.
Allora teniamoci e coccoliamoci il piccolo Barreto che ci è rimasto, ma questo non è più un campione, sperando che un giorno possa risorgere per il bene del Treviso calcio, ma sopratutto per il suo.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.