Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

2007/2008: Mantova-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2008 20:09
Autore
Stampa | Notifica email    
14/04/2008 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

D'Anna e Lupoli doppia bocciatura Bocalon, palo beffa prima della fine

CALDERONI 6,5 - D'istinto coi piedi su Godeas, nulla può sul primo gol mentre nel secondo accenna all'uscita ma il bomber comunque lo beffa.

BACCIN 6,5 - Suo il centro che origina il penalty. Tiene la destra là dove Fiore fatica non poco e nel finale sfiora il pari con un bolide appena sopra la traversa.

SCURTO 5,5 - Con la statura che si ritrova dovrebbe essere l'unico padrone dell'area sulle palle alte (vista anche l'iniziale ritrosia, in tal senso, di Calderoni), ma il Treviso incassa il primo gol proprio da un colpo di testa (altro "deja vu").

D'ANNA 4,5 - Sembra in difficoltà nella corsa fin dalle prime battute. Si perde Godeas sul primo gol di testa ed anche sul secondo, dove però l'ex parte di slancio: lento e inguardabile.

BONUCCI 6- Dal 15' st. Rimedia a un paio di situazioni poi sfiora il pareggio di testa.

SMIT 6 - Era al rientro e becca un giallo quasi subito che lo condiziona. Va al piccolo trotto.

QUADRINI 5,5- Qualche buon spunto ma anche poco servito. Un assolo degno di nota: troppo poco.

GISSI 6 - Tenta di arginare in mezzo, recupera qualche pallone ma poi non trova riferimenti davanti.

VENITUCCI 6+ - Finalmente nel proprio ruolo, centrale, è l'unico a proporre geometrie, a cercare il compagno più lontano. Sue le uniche imbeccate (Lupoli).

MINGOZZI sv - Dal 27' st. Rileva l'ex juventino nel finale ma va a due all'ora.

SCAGLIA 6- Un paio di incursioni e altrettanti centri, va fuori giri in alcune occasioni.

BEGHETTO 6- Si procura un rigore dubbio e lo trasforma dando il vantaggio nella prima e unica occasione del tempo.

LUPOLI 5- Ha confermato di essere un giocatore "in fieri". Tanti scatti e tagli ma scarso senso tattico, movimenti approssimativi protesi alla ricerca dell'errore altrui più che della prodezza personale.

BOCALON 6 - Dal 22' st. Un paio di spunti, il secondo in spaccata si spegne sul palo prima del triplice fischio.

ARBITRO GIANNOCCARO 5,5 - Concede un rigore dubbio poi con l'aiuto di Ferrandini regala l'angolo che origina il pareggio. Si perde qualche fallo di troppo e sventola troppi gialli.


14/04/2008 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

E tra i giocatori biancocelesti i musi sono sempre più lunghi
Musi lunghi in casa Treviso. Il rammarico più grande per i giocatori veneti è stata la mancata difesa del vantaggio conseguito nel primo tempo :«Non si può sempre sperare di non prendere gol una volta passati in vantaggio - spiega Gissi - Anche questa volta, come in altre circostanze, la squadra ha arretrato il suo baricento una volta passata in vantaggio. Oggi è successa la stessa identica cosa e, dopo qualche tentativo, il Mantova è riuscito a cogliere il pareggio. Nella ripresa abbiamo avuto una certa reazione, ma non è stato sufficiente. Peccato, sono queste le partite che possiamo portare a casa, ma ripeto che dobbiamo cambiare mentalità per conquistare. Non ci sono dubbi. Per salvarsi bisogna cambiare atteggiamento». Completamente diverso è il giudizio di Manuel Spinale. Il centrocampista biancorosso, ha sottolineato le difficoltà del Mantova nel finale, ma per il mediano veronese, la vittoria ci sta tutta :" Sono contento di come ha giocato la squadra. Siamo scesi in campo tranquilli senza particolari assilli. In queste condizioni, abbiamo giocato con maggior scioltezza divertendoci anche in particolari momenti del match. Per il numero di occasioni che abbiamo creato in particolare nel primo tempo abbiamo meritato la vittoria anche se ammetto che verso la fine del match abbiamo traballato in almeno due circostanze culminate con un palo allo scadere". A Treviso aveva subìto un incredibile infortunio e contro il Treviso ieri ha finalmente rimesso piede in campo. Stiamo parlando di Claudio Grauso ex mediano del Livorno che ieri ha messo fine ad un incubo:"Sono giorni che non scorderò mai più nel corso della mia vita. L'applauso dei tifosi al mio ritorno in campo è stato commovente. Li ringrazio tutti. Per quanto riguarda la partita posso solo dire che la squadra ha finalmente fatto vedere le qualità che è in possesso. Il Treviso ci ha messo più volte in difficoltà, ma sotto il profilo del gioco e delle azioni create non penso ci siano dubbi. Abbiamo vinto meritatamemente.


14/04/2008 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Pillon: «Bisogna cambiare mentalità»
Il mister se la prende con le leggerezze difensive
Mantova

Mister Pillon sembra non reggere più le leggerezze difensive della sua squadra. I due gol diGodeas sono stati causati da una mancanza di concentrazione che difficilmente ci si possono permettere a questo punto del campionato:«Premetto dicendo che il calcio d'angolo del primo gol non c'era. Ma a parte ciò non si possono lasciare metri importanti ad un attaccante come Denis Godeas. Da dimenticare il secondo gol dove la nostra difesa è andata in palla. Purtroppo non risuciamo a difendere il vantaggio - continua il tecnico della formazione veneta - In questa situazione la squadra deve assolutamente cambiare passo in particolare nelle condizioni più difficili. Il Mantova ha sicuramente fatto vedere un bel gioco, ma alla fine potevamo batterlo. Peccato. Dobbiamo assolutamente cambiare mentalità nelle prossime gare». Di diverso parere ovviamente il tecnico dei biancorossi Giuseppe Brucato. L'allenatore del Mantova ha giudicato bene la prestazione della squadra in particolare nel primo tempo. Nella ripresa l'ex tecnico dell'Ivrea si accorto di un calo, ma le occasioni da rete ci sono state anche se in tono minore :«Sto finalmente vedendo il Mantova che ho sempre desiderato. Il match di oggi (ieri N.d.R.) ha messo in risalto una squadra tonica, ben messa in campo e che ha creato molte occasioni da rete. Spero che non sia un fuoco di paglia. La squadra aveva bisogno di tornare a vincere ed i tre punti sono arrivati. Ora bisogna ripartire da questa vittoria ma soprattutto da questo entusiasmo. Con una mentalità del genere si può davvero fare bene in questo finale di torneo». Sulla stessa lunghezza d'onda si è espresso anche l'altro allenatore del Mantova Mirko Benevelli in particolare per la prestazione della squadra nel primo tempo :«Devo dire che la squadra ha giocato molto bene nel primo tempo spiega l'ex portiere dell'Atalanta - Nella prima frazione di gioco, il Mantova ha giocato con grande serenità dimostrando fluidità nel gioco ed un grosso spirito reattivo in particolare dopo la rete subita. Nella ripresa abbiamo fatto un pò di confusione anche se le occasioni per aumentare il bottino ci sono state. C'è stato un pò di spavento nel finale, ma dobbiamo tener conto anche della validità dell'avversario che sia pur in difficoltà, non ha mollato negli ultimi minuti di gara. Riassumento penso che oggi il Mantova abbia dimostrato di essere un team di grande qualità anche se la migliroe condizione sarà difficile trovarsa in queste giornate di campionato. Speriamo che il bel momento duri il più possibile».


14/04/2008 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 515
Registrato il: 25/12/2004
Città: PREGANZIOL
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
MitikoPerugio!!, 13/04/2008 13.37:


Pillon ha le sue colpe, indubbiamente. Ma porca di quella puttana rendiamoci conto che ieri un passaggio su due andava perso, che colpa può avere Pillon sulla "tecnica" da dilettanti di quei quattro mercenari che scendono in campo??



Ascolta se in un anno si fanno zero vittorie fuori casa la colpa è della mentalità della squadra.

Finora i giocatori si sono cambiati Pillon no.

IL VERO MERCENARIO E' LUI CHE NON DA LE DIMISSIONI!

Treviso Front sempre al tuo fianco
14/04/2008 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 13/04/2008 23.58:

Ma cosa vuoi dire sul gioco espresso in generale dopo tre quarti di stagione?
E' così lampante che la squadra non ha mai giocato bene quest'anno, a parte qualche lampo isolato (Brescia, Messina e poc'altro).
Perdonami, forse non ho capito bene la domanda.




Certo la domanda è mal posta.
Intendevo che il gioco del Treviso non è ancora definito soprattutto in attacco e centrocampo e questo, a mio giudizio, crea non poche difficoltà anche in zona goal. Spesso chi ha la palla non sa a chi appoggiarla perchè mancano i movimenti. Spesso poi il centrocampo viene saltato con lanci lunghi direttamente dalla difesa rendendo difficile il gioco d'attacco. Il gioco dalle fasce non è mai profondo.
C'è poi una constatazione che mancano i goal dei centrocampisti.
Quest'anno è un anno nato male. Speriamo almeno nella salvezza.



14/04/2008 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re: Re:
vb6, 14/04/2008 10.08:




Certo la domanda è mal posta.
Intendevo che il gioco del Treviso non è ancora definito soprattutto in attacco e centrocampo e questo, a mio giudizio, crea non poche difficoltà anche in zona goal. Spesso chi ha la palla non sa a chi appoggiarla perchè mancano i movimenti. Spesso poi il centrocampo viene saltato con lanci lunghi direttamente dalla difesa rendendo difficile il gioco d'attacco. Il gioco dalle fasce non è mai profondo.
C'è poi una constatazione che mancano i goal dei centrocampisti.
Quest'anno è un anno nato male. Speriamo almeno nella salvezza.




Speriamo si, però il gol sbagliato da Beghetto-Bocalon all'ultimo minuto mi ha lasciato un enorme delusione perchè perdere a Mantova ci può anche stare visto che loro volevano evidentemente vincere dato che era da 6 partite che non lo facevano, ma anche un punto in più sarebbe stato platino, visto che Avellino, Spezia e Cesena hanno perso, e quindi avresti guadaganto su di loro.
Il gioco del Treviso non è definito e non sarà mai definito quest'anno: le partite più che sul gioco saranno impostate sui nervi, e tutto ciò mi preoccupa perchè questa squadra, secondo me ha sempre peccato di due elementi: determinazione (leggi coglioni) e concentrazione.
Il primo è un elemento chiaramente comprensibile, a me spesso succede di vedere gli avversari che arrivano prima dei nostri sui palloni o che facciano dei contrasti duri che i nostri (non tutti, intendiamoci) non azzardano mai.
Il secondo magari è meno evidente, però ti invito a fare una cosa contro l'Albinoleffe: guarda quanti passaggi sbagliati dei nostri con il compagno a 3-4 metri di distanza.
Roba da campionati dilettantistici.
E' evidente che tali errori, visto la categoria in cui militano i nostri (e dove hanno quasi sempre militato peraltro), sono dovuti a mancanza di concentrazione, perchè mi sembra assurdo che dei giocatori di serie B possano sbagliare dei passaggi al compagno a 3 metri.
Sempre forza Treviso, carissimo, non molliamo.


14/04/2008 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.985
Registrato il: 21/12/2004
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
MissMart, 13/04/2008 13.54:





Mi hanno detto che i play-out sono partita secca in campo neutro: voi sapete qualcosa di certo a riguardo? Perchè io pensavo andata e ritorno, però ho avuto quest'informazione da una persona molto preparata, quindi non so...




Assolutamente no. Andata playout il 7 giugno in casa della quart'ultima, ritorno il 14 in casa della quintultima. Il regolamento però non lo so, ma mi pare che se le due partite finiscono con uguale risultato si salva senza tempi supplementari la squadra meglio classificata.

centro storico, 13/08/2009 12.35
---------------------------------------------
è fatta è fatta è fatta
14/04/2008 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
MatteoTV, 14/04/2008 11.47:




Assolutamente no. Andata playout il 7 giugno in casa della quart'ultima, ritorno il 14 in casa della quintultima. Il regolamento però non lo so, ma mi pare che se le due partite finiscono con uguale risultato si salva senza tempi supplementari la squadra meglio classificata.




Eh infatti, anch'io sapevo così...Una volta c'era la partita secca... Mentre sicuramente è rimasta la regola che a pari risultato si salva la quintultima... Grazie.
[Modificato da MissMart 14/04/2008 11:54]

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
14/04/2008 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 499
Registrato il: 24/01/2006
Sesso: Maschile
Trevisan
Adesso provo a spararne una: un bel "tutti in ritiro" no?
Magari qualche giorno segregati tra albergo e allenamenti potrebbe servire: almeno fingerebbero di impegnarsi.
E' anche vero che descantar soggetti come D'Anna è molto dura...

"Seguo il calcio da più di un quarto di secolo, e solo poche stagioni hanno una vita, un cuore e una personalità propri" - Nick Hornby - Il mio anno preferito
14/04/2008 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re: Re: Re:
MatteoTV, 14/04/2008 11.47:




Assolutamente no. Andata playout il 7 giugno in casa della quart'ultima, ritorno il 14 in casa della quintultima. Il regolamento però non lo so, ma mi pare che se le due partite finiscono con uguale risultato si salva senza tempi supplementari la squadra meglio classificata.


a me risulta che i tempi supplementari si facciano e che al termine di essi passi la squadra che si è meglio classificata


L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
14/04/2008 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Si ci sono sempre stati i supplementari.
Comunque siete off-topic, c'è un topic apposito per playoff e playout.


14/04/2008 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin


14/04/2008 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin


14/04/2008 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.acmantova.it
MANTOVA 2
TREVISO 1
Giocatore
Tempo
Minuto
Godeas (Mantova)

31°
Godeas (Mantova)

43°
Beghetto (rig.) (Treviso)

13°

Formazione:
Handanovic, Cristante (31' st Di Cesare), Notari, Franchini, Tarana, Spinale, Amodio (21' st Grauso), Fiore (39' st Do Prado), Balestri, Godeas, Noselli. (1 Bellodi, 35 Gallo, 88 Micheloni, 22 Avanzini). All. Brucato

Formazione:
Calderoni, Baccin, D'Anna (16' st Bonucci), Scurto, Smit, Quadrini, Gissi, Giunti, Venitucci (28' st Mingozzi), Beghetto, Lupoli (23' st Bocalon). (71 Cordaz, 34 Merli, 55 Maa Boumsong, 5 Scaglia). All. Pillon
Note:
Arbitro: Giannoccaro di Lecce: Note: spettatori oltre 7mila, angoli 12-2 per il Mantova, ammoniti Smit, D'Anna, Venitucci, Beghetto, Balestri e Mingozzi. Presente in tribuna il vescovo di Mantova, Mons. Roberto Busti.


14/04/2008 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 325
Registrato il: 01/07/2007
Città: TORINO
Età: 58
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
gallocapitano, 13/04/2008 23.43:

Quello di venitucci era solo una nota, non è che la sconfitta di Mantova è colpa sua.. è solo un osservazione fine a se stessa.

Sentendo la radio ho sentito che aveva perso 2 3 palloni.. e il telecronista sosteneva che non era al meglio, ma era un osservazione... dai! mica il problema del tv è venitucci, o questa sconfitta!

poi sulla tribuna ho letto la stessa frase detta dal telecronista, cioè che nella sua posizione ideale non stava dando il meglio come nelle altre partite da esterno sinistro! ma tutto il centrocampo del treviso ha avuto problemi.. quindi figuriamoci! e anche io so che i nostri giocatori sono immobili, quindi è difficile. come lo era per guigou.

Ilveni, se si dice qualcosa di negativo su questo giocatore non ci dormi la notte? ti scandalizzi? che bae..

Che poi di negativo non è stato detto nulla



no no, io la notte dormo bene fortunatamente, è solo che ripeto ognuno la vede a modo suo, a quanto pare non solo la gazzetta, il tuttosport, e il gazzettino lo hanno visto non dico al top ma più che sufficente, e non mi scandalizzo(tu puoi dire ciò che vuoi, ammesso che se qualcuno ti risponde accetti) se, se ne parla male se ci sono delle ragioni per farlo, cosa che non è (secondo me) lecita a mantova, perchè io non l'ho visto così male, anzi, e come me altri in tribuna, almeno c'era qualcuno e si vedeva che voleva creare gioco e magari non ci riusciva ma non per colpa sua, poi qualche pallone lo si può anche sbagliare, ma non penso che sia il metro di giudizio...

[Modificato da IlVeni 14/04/2008 13:47]
14/04/2008 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 14/04/2008 13.12:

Si ci sono sempre stati i supplementari.
Comunque siete off-topic, c'è un topic apposito per playoff e playout.




Alright, però prima non c'era... [SM=x397146]

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
14/04/2008 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Ma che cazzo di sintesi è quella della rai???? non si vede neanche il palo alla fine!!! Quel pirla dice che "la partita si chiude qui", e chiama Calderoni "Castellazzi" sul secondo gol di Godeas.
[Modificato da MoniGo 14/04/2008 19:52]

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
14/04/2008 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.985
Registrato il: 21/12/2004
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re:
centro storico, 14/04/2008 13.06:


a me risulta che i tempi supplementari si facciano e che al termine di essi passi la squadra che si è meglio classificata





Si scusate, intendevo niente rigori. Chiuso qui il discorso [SM=x397140]

centro storico, 13/08/2009 12.35
---------------------------------------------
è fatta è fatta è fatta
15/04/2008 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
MoniGo, 14/04/2008 19.47:

Ma che cazzo di sintesi è quella della rai???? non si vede neanche il palo alla fine!!! Quel pirla dice che "la partita si chiude qui", e chiama Calderoni "Castellazzi" sul secondo gol di Godeas.

Le fanno in fretta e furia, è vero, ma un'occasione del genere non possono non metterla.
Tra l'altro il programma di SportItalia, fatto sempre molto bene, non da nemmeno lui molto risalto all'occasione, boh. [SM=x397155]


15/04/2008 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin

MANTOVA-TREVISO 2-1
MANTOVA (3-5-2): Handanovic; Cristante (30’ st Di Cesare), Notari, Franchini; Tarana, Spinale, Amodio (21’ st Grauso), Fiore (38’ st Do Prado), Balestri; Godeas, Noselli. A disp: Bellodi, Gallo, Micheloni, Avanzini. All.: Brucato-Benevelli.
TREVISO (4-4-2): Calderoni; Baccin, D’Anna (16’ st Bonucci), Scurto, Smit; Quadrini, Gissi, Giunti, Venitucci (28’ st Mingozzi ); Beghetto, Lupoli (23’ st Bocalon). A disp: Cordaz, Merli, Maa Boumsong, Scaglia. All.: Pillon.
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.
RETI: 15’ pt Beghetto su rigore (T), 34’ e 45’ pt Godeas (M).
AMMONITI: Smit, Scaglia, Venitucci, Mingozzi, Noselli.
NOTE: pomeriggio ventoso, terreno in discrete condizioni. Minuti di recupero 2 pt; 3 st.

( www.datasport.it/leggi.aspx?id=4959841 [SM=x397156] )
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.