Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2008

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2008 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
03/06/2008 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Il milan per abbassare l'età media perde in un solo colpo Sammarco, Antonini e Abate [SM=x397209] [SM=x397209]

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
04/06/2008 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzetta.it

Fiorentina vicina a Vargas
"Palacio finirà alla Lazio"


I viola hanno quasi chiuso col terzino del Catania, ma devono difendere Mutu dall'assalto dello Schalke 04. I biancocelesti a un passo dal folletto del Boca Juniors ma potrebbero perdere Behrami. Galante si offre al Napoli, Dossena lascia l'Udinese per il Liverpool


MILANO, 3 giugno 2008 - Non si ferma il calciomercato, nemmeno con l'avvicinarsi dell'inizio degli Europei previsto per il 7 giugno. Questi i principali affari di giornata.
FIORENTINA - I viola sono ad un passo da Juan Manuel Vargas. La conferma arriva dal ds del Catania Pietro Lo Monaco: "La trattativa per quanto ci riguarda è già chiusa, nel senso che l'accordo tra le due società è stato trovato. Restano da definire, invece, alcuni dettagli tra la Fiorentina e il procuratore del giocatore. A quando l'ufficialità? Molto probabilmente a metà settimana». La Fiorentina deve però guardarsi dall'assalto dello Schalke 04 ad Adrian Mutu: secondo la "Bild" il team di Gelsenchirchen sta preparando un'offerta di 10 milioni più l'attaccante danese Soren Larsen, forte anche della volontà del 29enne rumeno di tentare l'avventura in Bundesliga. In mattinata è stato presentato il 19enne montenegrino Stevan Jovetic: "Ho scelto la Fiorentina perchè ha una squadra giovane e competitiva, una grande società e Firenze è una città stupenda - ha commentato l'esterno offensivo proveniente dal Partizan Belgrado -. Penso di essere pronto per il campionato italiano, naturalmente ci vorrà grande impegno e tanta voglia lavorare. Da piccolo il mio sogno era quello di approdare un giorno nella Serie A, magari nello stadio di Gabriel Batistuta, ed oggi finalmente si è avverato".
LAZIO - Rodrigo Palacio, attaccante del Boca Juniors, approderà alla corte di Delio Rossi. Ne è convinto José Alberti, profondo conoscitore del calcio sudamericano intervenuto ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste - ha affermato -. Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no". Intanto Behrami è seguito con insistenza dal Palermo: «Abbiamo un ottimo rapporto con Lotito - ha spiegato il ds del Palermo Rino Foschi -. Sono diversi anni che noi seguiamo Behrami ma a noi non piace quello che sta succedendo tra il calciatore e la Lazio per via dell articolo 17 della Fifa. Rispettiamo moltissimo la società e il presidente Lotito, tratteremmo il giocatore solo se fosse lui ad offrircelo".
NAPOLI - Fabio Galante si offre alla formazione di Reja: "A Napoli verrei di corsa - ha detto il difensore appena svincolatosi dal Livorno -: sono il giocatore adatto per far compiere a questa squadra il salto di qualità. Sono l'uomo perfetto per una piazza affascinante come questa, econ me vorrei portare anche Diamanti".
SAMPDORIA - I blucerchiati hanno riscattato dal Milan l'altra metà di Paolo Sammarco. Classe '83, ex anche del Chievo, ha realizzato 5 reti con la squadra di Mazzarri nella stagione appena conclusa.
UDINESE - Andrea Dossena è praticamente un giocatore del Liverpool (dove domani sosterrà le visite mediche), anche se manca ancora l'ok definitivo dell'Udinese. "È tutto confermato- ha detto Federico Pastorello, agente del giocatore - Ci siamo scambiati i documenti via fax e la cosa è chiusa". L'operazione dovrebbe fruttare ai bianconeri circa 10 milioni di euro.
GENOA - Francesco Modesto è il primo acquisto dei rossoblu 2008/2009, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale. Lo conferma lo stesso Genoa sul suo sito: "Sarà Francesco Modesto - si legge - il primo acquisto del Genoa Cfc quando i tempi relativi all'annuncio ufficiale diventeranno maturi a termini regolamentari". L'ormai ex terzino della Reggina ha superato oggi le visite mediche.
ATALANTA - Potrebbe essere il club orobico la destinazione di Robert Acquafresca, centravanti conteso tra Inter e Cagliari. La conferma arriva dal ds nerazzurro Carlo Osti: "Stiamo valutando alcune situazioni qualora dovesse andar via Floccari - ha affermato -. Acquafresca è un giocatore che ci piace tantissimo". Possibilista Paolo Fabbri, procuratore del giocatore che però avvisa: "Ci sono anche altre possibilità".
PARMA - Il presidente Tommaso Ghirardi ha smentito la partenza di Cristiano Lucarelli: «Resta a Parma - ha detto il patron gialloblu -. Lui ha confermato la sua intenzione di rimanere qui e noi non abbiamo mai pensato di cederlo».
ESTERO - Jens Lehman, portiere della Germania a Euro 2008, è un giocatore dello Stoccarda: l'ex estremo difensore dell'Arsenal ha firmato per un anno. Intanto i Gunners stanno inseguendo Samir Nasri, 20enne talento del Marsiglia, ma puntano a chiudere l'affare dopo gli Europei. "Farlo ora è più complicato perché le differenze d'ingaggio tra Premier League e campionato francese non sono così elevate" ha spiegato il tecnico dell'Arsenal Arsene Wegner.
Gasport


04/06/2008 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
forte Vargas, merita senz'altro di piu' del Catania
04/06/2008 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Inter: Quaresma obiettivo primario
Tutto fa presupporre che Ricardo Quaresma , 24 anni, il prossimo anno giochera' con la maglia nerazzurra.
Cominciamo per gradi. Tre mesi fa Quaresma ha avuto un battibecco con alcuni tifosi per una intervista in cui diceva di voler cambiare aria a fine stagione, ora ne e' anche piu' convinto: il campionato portoghese, povero di emozioni, non suscita piu' l'interesse dell'esterno lusitano che sarebbe disposto a cambiare aria.
Il Porto e' stato estromesso dalla prossima Champions' League per gli scandali arbitrali 2003/04, e per un giocatore come Quaresma che trova stimoli in ambito internazionale, e' la goccia che fa traboccare il vaso. Il Porto chiede 40 milioni, dovra' abbassare le sue pretese poiche' la volonta' del giocatore e' ben chiara: lasciare Oporto.
L'Inter ha fiutato l'affare: si puo' chiudere per 30 milioni.
Nelle scorse settimane il Porto si era fatto timidamente avanti per Santiago Solari , giocatore tra i meno utilizzati da Mancini nonostante il curriculum e l'esperienza. Ecco quindi che i due affari si potrebbero incrociare: 25 milioni piu' Solari e Quaresma arriva a Milano.
Il giocatore inoltre ha dichiarato di gradire la destinazione Inter specie da quando c'e' il connazionale Mourinho sulla panchina, che lo vede perfetto nel suo 4-3-3 e gli garantirebbe la maglia titolare. Non dimentichiamoci inoltre che il procuratore di Quaresma, Jorge Mendes , e' lo stesso di Jose' Mourinho , il che potrebbe velocizzare la trattativa.
Ora tocca all'Inter muoversi, per l'Atletico Madrid e' troppo costoso, il Real Madrid si e' fiondato su Cristiano Ronaldo. Quaresma, cari amici nerazzurri, e' sempre piu' vicino.

www.tuttomercatoweb.com
11/06/2008 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.877
Registrato il: 27/09/2005
Città: TREVIGNANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Ora è ufficiale: il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega ai partenopei per cinque anni.

Ultras, 7 giorni su 7. Vivere, credere, e pensare Ultras, una filosofia, uno stile di vita. Fare chilometri, superare ostacoli, animati solo dalla fede e dall'Onore per cui lotti: del tuo gruppo, della tua città, della tua squadra. Nella gioia, ma soprattutto nel dolore, sempre pronto ad affrontare qualsiasi insidia, qualsiasi difficoltà.
Aldilà dei colori, aldilà del campanile, siamo tutti sulla stessa barca. Ognuno a modo suo.....ma sempre Ultrà!
14/06/2008 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzetta.it

Adebayor-Milan, stretta finale

La settimana prossima Galliani volerà a Londra per convincere i dirigenti dell’Arsenal. L’operazione si può chiudere per 35 milioni, ma finora gli inglesi hanno risposto "no". Intanto lunedì il manager dell'attaccante preparerà il terreno con il club

MILANO, 13 giugno 2008 - Stretta finale per Emmanuel Adebayor. La settimana prossima è quella decisiva per la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante del Togo al Milan. Sarà Adriano Galliani a volare a Londra per convincere i dirigenti dell’Arsenal. L’operazione si può chiudere per 35 milioni, ma finora gli inglesi hanno risposto "no" a ogni tentativo.
RIUNIONE - Sarà determinante l’incontro di lunedì tra gli uomini dell’Arsenal e Stephane Courbis, manager di Adebayor. Il procuratore chiederà ufficialmente al club di cedere l’attaccante. C’è già un accordo di massima con il Milan e Adebayor vuole fortemente trasferirsi in Italia. Ha un contratto con l’Arsenal che scadrà nel 2010, ma ritiene il suo stipendio (2,5 milioni) inadeguato al valore e al rendimento espresso nell’ultima stagione: per questo motivo vorrebbe un ritocco dell’ingaggio. L’Arsenal, tuttavia, non intende accontentarlo e si profila un braccio di ferro. Il Milan cercherà di sfruttare anche questa situazione per portare Adebayor in rossonero.
RAPPORTI - Le mosse di Courbis, studiate d’accordo con i dirigenti milanisti, dovrebbero consentire l’entrata in scena di Galliani. Non è una trattativa semplice perché tra i club, recentemente, ci sono stati forti contrasti. Il passaggio di Mathieu Flamini al Milan non è ancora stato digerito dall’Arsenal, in particolare dall’allenatore Arsène Wenger, anche se il centrocampista francese era in scadenza di contratto e libero quindi di scegliere la destinazione. Galliani dovrà convincere Wenger a cedere Adebayor e, di sicuro, dovrà mettere sul tavolo della trattativa parecchi soldi. La disponibilità economica è stata garantita da Silvio Berlusconi, però ci sono perplessità sulla reale volontà dell’Arsenal di privarsi di Adebayor. Si sa che il club inglese sta sondando il terreno per cercare un eventuale sostituto dell’attaccante del Togo e sarebbe stato individuato in Roque Santa Cruz. E’ un indizio che sorregge le speranze del Milan, ma non basta. Se fallirà l’operazione-Adebayor, si dovrà cercare un altro attaccante sul mercato: faccenda piuttosto complicata.
Carlo Laudisa e Andrea Schianchi


15/06/2008 02:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
Berlusconi mette fine ad adebayor dicendo che costa tropo...
15/06/2008 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Re:
Davidetv90, 15/06/2008 2.05:

Berlusconi mette fine ad adebayor dicendo che costa tropo...



se ha detto così è facile che arrivi a breve [SM=x397155]
15/06/2008 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
Mat-tv, 15/06/2008 11.42:



se ha detto così è facile che arrivi a breve [SM=x397155]




[SM=x397166] ..ieri erano presenti al matrimognio di briatore..
15/06/2008 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
Davidetv90, 15/06/2008 12.25:


matrimognio



[SM=x397148] [SM=x397148]



11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
15/06/2008 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Ma il Milan non ha ripreso Shevchenko?


15/06/2008 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 15/06/2008 23.36:

Ma il Milan non ha ripreso Shevchenko?




No, ancora no...
18/06/2008 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
La Juve ha preso Xabi Alonso e la roma ha preso Riise.

Ma la juve non si è resa conto che è quantomeno discutibile rinforzare centrocampo e attacco quando con una difesa così non puoi ambire a più di un terzo-quarto posto?


18/06/2008 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 18/06/2008 12.19:

La Juve ha preso Xabi Alonso e la roma ha preso Riise.

Ma la juve non si è resa conto che è quantomeno discutibile rinforzare centrocampo e attacco quando con una difesa così non puoi ambire a più di un terzo-quarto posto?




Hanno preso Mallbergg, dicono sia forte... Bene per Xabi Alonso, secondo me quest'anno Sissoko farà benissimo.
Parlano di Amantino Mancini all'Inter: francamente spero di no.

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
18/06/2008 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
La Roma vicino a Govou del Lione
18/06/2008 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
MissMart, 18/06/2008 12.50:




Hanno preso Mallbergg, dicono sia forte... Bene per Xabi Alonso, secondo me quest'anno Sissoko farà benissimo.
Parlano di Amantino Mancini all'Inter: francamente spero di no.

Non risolvono di certo il problema con Mellberg, difensore da squadra di media classifica.


18/06/2008 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:
Davidetv90, 18/06/2008 13.19:

La Roma vicino a Govou del Lione




Ieri non mi è piaciuto.

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
18/06/2008 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 18/06/2008 14.15:

Non risolvono di certo il problema con Mellberg, difensore da squadra di media classifica.




Non è così facile trovare dei difensori così forti, abbiamo visto che la qualità in giro non è delle migliori. Chiellini è più che buono. Legrottaglie non so se saprà ripetere un'altra stagione come questa, ma per un difensore è più facile mantenere un certo rendimento se la testa è tranquilla, poi c'è Brazzo (Salihami..qualcosa, lo so pronunciare, ma non ho idea di come si scriva) che è buono sia al centro che in fascia...

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
18/06/2008 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: TREVISO
Età: 33
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
MissMart, 18/06/2008 17.29:




Ieri non mi è piaciuto.




Non sapevo che avesse giocato [SM=x397155]
18/06/2008 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.532
Registrato il: 27/07/2007
Città: TREVISO
Età: 32
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
MissMart, 18/06/2008 17.32:




Non è così facile trovare dei difensori così forti, abbiamo visto che la qualità in giro non è delle migliori. Chiellini è più che buono. Legrottaglie non so se saprà ripetere un'altra stagione come questa, ma per un difensore è più facile mantenere un certo rendimento se la testa è tranquilla, poi c'è Brazzo (Salihami..qualcosa, lo so pronunciare, ma non ho idea di come si scriva) che è buono sia al centro che in fascia...



Per il futuro si può prendere Senderos, Kompany e Taiwo...



Fan-Club Gionata Mingozzi

[SM=x1613211]Ciao Gionni...
SEMPRE NEL NOSTRO CUOR
[SM=x1613211]



http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7617516



MONIGO LIBERO!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.