Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2008

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2008 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
04/06/2008 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzetta.it

Fiorentina vicina a Vargas
"Palacio finirà alla Lazio"


I viola hanno quasi chiuso col terzino del Catania, ma devono difendere Mutu dall'assalto dello Schalke 04. I biancocelesti a un passo dal folletto del Boca Juniors ma potrebbero perdere Behrami. Galante si offre al Napoli, Dossena lascia l'Udinese per il Liverpool


MILANO, 3 giugno 2008 - Non si ferma il calciomercato, nemmeno con l'avvicinarsi dell'inizio degli Europei previsto per il 7 giugno. Questi i principali affari di giornata.
FIORENTINA - I viola sono ad un passo da Juan Manuel Vargas. La conferma arriva dal ds del Catania Pietro Lo Monaco: "La trattativa per quanto ci riguarda è già chiusa, nel senso che l'accordo tra le due società è stato trovato. Restano da definire, invece, alcuni dettagli tra la Fiorentina e il procuratore del giocatore. A quando l'ufficialità? Molto probabilmente a metà settimana». La Fiorentina deve però guardarsi dall'assalto dello Schalke 04 ad Adrian Mutu: secondo la "Bild" il team di Gelsenchirchen sta preparando un'offerta di 10 milioni più l'attaccante danese Soren Larsen, forte anche della volontà del 29enne rumeno di tentare l'avventura in Bundesliga. In mattinata è stato presentato il 19enne montenegrino Stevan Jovetic: "Ho scelto la Fiorentina perchè ha una squadra giovane e competitiva, una grande società e Firenze è una città stupenda - ha commentato l'esterno offensivo proveniente dal Partizan Belgrado -. Penso di essere pronto per il campionato italiano, naturalmente ci vorrà grande impegno e tanta voglia lavorare. Da piccolo il mio sogno era quello di approdare un giorno nella Serie A, magari nello stadio di Gabriel Batistuta, ed oggi finalmente si è avverato".
LAZIO - Rodrigo Palacio, attaccante del Boca Juniors, approderà alla corte di Delio Rossi. Ne è convinto José Alberti, profondo conoscitore del calcio sudamericano intervenuto ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste - ha affermato -. Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no". Intanto Behrami è seguito con insistenza dal Palermo: «Abbiamo un ottimo rapporto con Lotito - ha spiegato il ds del Palermo Rino Foschi -. Sono diversi anni che noi seguiamo Behrami ma a noi non piace quello che sta succedendo tra il calciatore e la Lazio per via dell articolo 17 della Fifa. Rispettiamo moltissimo la società e il presidente Lotito, tratteremmo il giocatore solo se fosse lui ad offrircelo".
NAPOLI - Fabio Galante si offre alla formazione di Reja: "A Napoli verrei di corsa - ha detto il difensore appena svincolatosi dal Livorno -: sono il giocatore adatto per far compiere a questa squadra il salto di qualità. Sono l'uomo perfetto per una piazza affascinante come questa, econ me vorrei portare anche Diamanti".
SAMPDORIA - I blucerchiati hanno riscattato dal Milan l'altra metà di Paolo Sammarco. Classe '83, ex anche del Chievo, ha realizzato 5 reti con la squadra di Mazzarri nella stagione appena conclusa.
UDINESE - Andrea Dossena è praticamente un giocatore del Liverpool (dove domani sosterrà le visite mediche), anche se manca ancora l'ok definitivo dell'Udinese. "È tutto confermato- ha detto Federico Pastorello, agente del giocatore - Ci siamo scambiati i documenti via fax e la cosa è chiusa". L'operazione dovrebbe fruttare ai bianconeri circa 10 milioni di euro.
GENOA - Francesco Modesto è il primo acquisto dei rossoblu 2008/2009, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale. Lo conferma lo stesso Genoa sul suo sito: "Sarà Francesco Modesto - si legge - il primo acquisto del Genoa Cfc quando i tempi relativi all'annuncio ufficiale diventeranno maturi a termini regolamentari". L'ormai ex terzino della Reggina ha superato oggi le visite mediche.
ATALANTA - Potrebbe essere il club orobico la destinazione di Robert Acquafresca, centravanti conteso tra Inter e Cagliari. La conferma arriva dal ds nerazzurro Carlo Osti: "Stiamo valutando alcune situazioni qualora dovesse andar via Floccari - ha affermato -. Acquafresca è un giocatore che ci piace tantissimo". Possibilista Paolo Fabbri, procuratore del giocatore che però avvisa: "Ci sono anche altre possibilità".
PARMA - Il presidente Tommaso Ghirardi ha smentito la partenza di Cristiano Lucarelli: «Resta a Parma - ha detto il patron gialloblu -. Lui ha confermato la sua intenzione di rimanere qui e noi non abbiamo mai pensato di cederlo».
ESTERO - Jens Lehman, portiere della Germania a Euro 2008, è un giocatore dello Stoccarda: l'ex estremo difensore dell'Arsenal ha firmato per un anno. Intanto i Gunners stanno inseguendo Samir Nasri, 20enne talento del Marsiglia, ma puntano a chiudere l'affare dopo gli Europei. "Farlo ora è più complicato perché le differenze d'ingaggio tra Premier League e campionato francese non sono così elevate" ha spiegato il tecnico dell'Arsenal Arsene Wegner.
Gasport


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.