Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2008

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2008 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
04/06/2008 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Inter: Quaresma obiettivo primario
Tutto fa presupporre che Ricardo Quaresma , 24 anni, il prossimo anno giochera' con la maglia nerazzurra.
Cominciamo per gradi. Tre mesi fa Quaresma ha avuto un battibecco con alcuni tifosi per una intervista in cui diceva di voler cambiare aria a fine stagione, ora ne e' anche piu' convinto: il campionato portoghese, povero di emozioni, non suscita piu' l'interesse dell'esterno lusitano che sarebbe disposto a cambiare aria.
Il Porto e' stato estromesso dalla prossima Champions' League per gli scandali arbitrali 2003/04, e per un giocatore come Quaresma che trova stimoli in ambito internazionale, e' la goccia che fa traboccare il vaso. Il Porto chiede 40 milioni, dovra' abbassare le sue pretese poiche' la volonta' del giocatore e' ben chiara: lasciare Oporto.
L'Inter ha fiutato l'affare: si puo' chiudere per 30 milioni.
Nelle scorse settimane il Porto si era fatto timidamente avanti per Santiago Solari , giocatore tra i meno utilizzati da Mancini nonostante il curriculum e l'esperienza. Ecco quindi che i due affari si potrebbero incrociare: 25 milioni piu' Solari e Quaresma arriva a Milano.
Il giocatore inoltre ha dichiarato di gradire la destinazione Inter specie da quando c'e' il connazionale Mourinho sulla panchina, che lo vede perfetto nel suo 4-3-3 e gli garantirebbe la maglia titolare. Non dimentichiamoci inoltre che il procuratore di Quaresma, Jorge Mendes , e' lo stesso di Jose' Mourinho , il che potrebbe velocizzare la trattativa.
Ora tocca all'Inter muoversi, per l'Atletico Madrid e' troppo costoso, il Real Madrid si e' fiondato su Cristiano Ronaldo. Quaresma, cari amici nerazzurri, e' sempre piu' vicino.

www.tuttomercatoweb.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.