Nuova Discussione
Rispondi
 

Heysel

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2008 13:15
Autore
Stampa | Notifica email    
11/10/2008 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Semenzara, 10/10/2008 23.30:



Visto che sono stato chiamato in causa, dico semplicemente che i toni di Robbie mi sono sembrati da subito abbastanza aggressivi e quindi la gente si regola di conseguenza. Mi sembra comunque che ora la cosa si possa tranquillamente chiudere qui. Ah, forse Robbie non lo sa ma io non sono tifoso del Treviso (anzi, tifo per una squadra con cui c'è una forte rivalità) e su questo forum in tanti anni non ho mai avuto problemi con nessuno...questo a testimonianza del fatto che è un forum aperto a tutti, basta sapersi porre nel modo giusto





Hai ragione, riconosco di aver esagerato (quantomeno nei primi due interventi). Tuttavia vorrei precisare una cosa: nel momento in cui ho criticato (con toni, lo ripeto, eccessivi) l'intervento di Pips io non mi sono posto quale tifoso della Juventus, ma quale essere umano. Umanamente ho molto da ridire sull'atteggiamento di una persona che, dinnanzi a quaranta morti, insiste con tono polemico-provocatorio sull'aspetto puramente sportivo della vicenda. Tuttavia, eccezion fatta per gli opportuni rimproveri di Centro, le risposte al mio intervento sono state "e basta gobbi!" e "si veramente gobbi, avete rotto i coglioni". A quanto pare il senso del mio intervento non è stato colto adeguatamente e in un batter d'occhio sono stato bollato come "il gobbo che vuole difendere a spada tratta una società di mafiosi". Il mio intento era ben diverso e la sfera calcistica c'entra ben poco. Poi è ovvio che, sentendomi attaccato, ho risposto "a tono" (cosa che ho già fatto notare ai diretti interessati). Quindi, riassumendo il tutto: il mio approccio è stato sopra le righe, ma non sono l'unico ad aver sbagliato. E questo, mi dispiace, è sotto gli occhi di tutti.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.