Nuova Discussione
Rispondi
 

Benetton Treviso 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2009 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
06/08/2008 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.594
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.gazzetta.it

Un piccolo-grande affare
Boykins alla Virtus Bologna


Le V nere hanno messo sotto contratto l'ex playmaker di Charlotte, Denver e Milwaukee, alto 165 centimetri. Sarà il giocatore più pagato di tutta la nostra Serie A: nella prossima stagione guadagnerà 3.5 milioni di dollari

ApMILANO, 6 agosto 2008 - Nella scorsa stagione Marques Green di Avellino, dall'alto dei suoi 165 centimetri, aveva furoreggiato a lungo. Forse, memore di questo, la Virtus Bologna ha deciso di optare anch'essa per un playmaker di taglia extra-small. E ha scelto uno dei più forti, direttamente dalla Nba: Earl Boykins.

MAI SCELTO A UN DRAFT - Nato nel 1976, Boykins ha firmato un contratto di un anno a 3.5 milioni di dollari. Diventando così il giocatore più pagato del nostro campionato. Non male per uno che, comunque, in nove anni tra i professionisti ha messo a segno 9.4 punti di media a partita. Una bella soddisfazione per uno che non è mai stato scelto a un draft.

LEGGERISSIMO - Earl detiene comunque un record: quello di giocatore più leggero nella storia dell'Nba (60 chili). Per due anni è stato anche colui che ha segnato più punti in un overtime, 15; prima che arrivasse Gilbert Arenas a piazzarne 16.

DIASPORA - Continua così, con l'operazione Boykins, la "diaspora" di giocatori che dall'Nba si trasferiscono, o ritornano, in Europa. Dopo i casi Childress (firmato dall'Olympiacos), Garbajosa, Delfino, Navarro, Krstic, Arroyo e compagnia, ora tocca al piccolo-grande Earl. Con un cuore grande così, sulle orme di Marques Green.

gasport

[SM=x397157] Noooooooooooo...il mio idolo (o meglio uno dei miei idoli)...a Bologna ! [SM=x397169]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.