Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008-09: Selezione Matrei-Treviso (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2008 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
24/07/2008 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it
CALCIO SERIE B
Il Treviso incomincia la stagione con un sette a zero
Tre tempi da trenta minuti contro i dilettanti austriaci del Matrei. Doppiette di Beghetto, Quadrini e Wilker
GOL: pt 27', 29' Beghetto, 33' Quadrini (rig.), 39' Moro, 54' Quadrini, 56',69' Wilker.

Treviso (primo tempo): Frison; Baccin, Cristini, Dal Canto, Martin; Gissi, Camorani, Maa Boumsong, Scaglia; Quadrini, Beghetto. All Gotti

Treviso (secondo tempo): Trazzi; Tedeschi, Pianu, Bonucci, Smit; Gissi, Camorani, Moro, Scaglia; Quadrini, Wilker. All. GottiTreviso (terzo tempo): Cordaz, Martina, Zaninelli, Scurto, Smit; Carcuro, Fonjock, Moro, Mineo, Pedrelli, Wilker. All. Gotti

NOTE: Ammonito: Scaglia. Discreta presenza di pubblico.

Matrei (Austria)

Treviso a forza sette nella prima uscita stagionale contro i dilettanti della formazione locale del Matrei. L'allenatore Luca Gotti ha sfruttato l'occasione per conoscere le caratteristiche di gioco dei suoi elementi, dopo soltanto due giorni di allenamento. Tre tempi da 30 minuti ciascuno per girare tutti i giocatori dell'ampia rosa in ritiro, nei quali il nuovo allenatore ha schierato sempre una difesa a quattro, alternando invece gli uomini degli altri reparti, provando a volte il trequartista, a volte la seconda punta. Davanti al folto pubblico di casa, nonostante il freddo che contraddistingue questi giorni di ritiro austriaco, si sono visti all'opera nuovi e vecchi protagonisti. Nella prima frazione è Gigi Beghetto il mattatore, in gol due volte in due minuti, il primo su perfetto cross di Scaglia. Poi è la volta di Quadrini, schierato anche seconda punta, che trasforma un rigore procurato dall'intraprendente difensore Tedeschi. Cambiano gli uomini, cambia il modo di giocare con il giovane Wilker che punta soprattutto al contropiede. Ma è un mastino come Moro a segnare il 4-0, seguito dalla prodezza personale di Quadrini. Infine, è proprio il piccolo brasiliano ad incrementare con una doppietta. Mancavano Musetti per precauzione, Scardovelli per affaticamento. Paura per Mineo, che ha subito una piccola lussazione alla mandibola in uno scontro di gioco, subito curata dallo staff medico. Oggi comunque i tifosi potranno finalmente ascoltare la voce del nuovo allenatore Luca Gotti che alle 14 rilascerà un'intervista in diretta a Radio Veneto Uno.

Alberto Polita


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.