Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008-2009: Treviso - Bursaspor (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2008 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
26/07/2008 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.259
Registrato il: 19/07/2008
Città: TREVISO
Età: 32
Sesso: Maschile
Staff
da www.radiovenetouno.it

VITTORIA INTERNAZIONALE PER IL TREVISO, 2-0 AL BURSASPOR
Il Treviso a Matrei coglie la seconda vittoria in pre campionato sconfiggendo per 2 a 0 il Bursaspor, compagine che milita nella serie A turca. Un Treviso un po' imballato nei primi 20 minuti ma che ha saputo mantenere lo 0-0 nel primo tempo grazie ad un Cordaz prodigioso in almeno un paio di interventi concessi da qualche errore in disimpegno di troppo. Nella ripresa l'uno-due firmato Tedeschi e Trotta, schierati da mister Gotti nella seconda metà di gara. Il difensore trovava l'1-0 su perfetto colpo di testa ravvicinato su corner di Scaglia. Raddoppio con un pregevole pallonetto di Trotta ben innescato da Maa Boumsong.
Finale in forcing per i turchi che non impensierivano mai Cordaz e compagni.
In tribuna per piccoli affaticamenti Beghetto, Smit, Trazzi, Scardovelli e Guigou.

TREVISO – BURSASPOR 2-0
Reti: s.t. 20’ Tedeschi, 28’ Trotta.
Treviso (4-1-3-1-1): Cordaz, Baccin (9’ s.t. Tedeschi), Bonucci (1’ s.t. Zaninelli), Pianu (1’ s.t. Scurto), Dal Canto: Gissi (31’ s.t. Maa Boumsong); Camorani (1’ s.t. Trotta), Moro (9’ s.t. Fonjock), Scaglia (31’ s.t. Martin); Quadrini (24’ s.t. Carcuro); Musetti (24’ s.t. Wilker). All. Gotti.
Bursaspor (4-4-2): Ivankov (34’ s.t.Yavuz), Cihan (1’s.t. Ibrahim), Omer (27’ s.t. Leandro), Emrah, M. Kegeli; Veli, Bekir (25’ s.t. Adriano), Krita (11’ s.t. M. Sarp), Maxim (30’s.t. Volkan); Sercan (15’ s.t. Yusuf), Zuniga. All. Aybaba
Note. Ammonito: Gissi. Angoli 3-7. Spettatori 200 circa.


Che sia amichevole o finale di Champions League, Ricky "Ringhio" Gissi lotterà sempre su ogni pallone..
Forza magico TV [SM=x397192]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.