Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008-2009: Treviso - Bursaspor (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2008 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
27/07/2008 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it
CALCIO SERIE B Si è svolta ieri la seconda amichevole in terra austriaca per la squadra biancoceleste
Treviso, vittoria contro i turchi
La formazione di Gotti ha la meglio sul Bursaspor con i gol di Tedeschi e Trotta
Reti: s.t. al 19' Tedeschi, al 28' Trotta

TREVISO (4-1-3-1-1). PRIMO TEMPO: Cordaz, Baccin, Bonucci, Pianu, Dal Canto: GissiCamorani, Moro, Scaglia; Quadrini; Musetti. All. Gotti.

TREVISO (4-1-3-1-1) SECONDO TEMPO: Cordaz, Tedeschi,Zaninelli, Scurto, Dal Canto; Maa Boumsong; Trotta, Fonjock, Martin; Carcuro; Wilker. All. Gotti.

NOTE: Ammoniti: Gissi. Recupero p.t. 0', s.t. 0'. Calci d'angolo 4-3 per il Bursanspor.

Spettatori 200 circa.

MATREI (Austria)- Nonostante affrontasse una squadra che milita nella massima serie del campionato Turco, il Treviso vince per 2-0 e conferma le buone indicazioni avute qualche giorno fa quando ha vinto per 7-0 contro la selezione di Matrei.

Nonostante il campionato turco sia alle porte e quindi gli avversari più in palla e meno imballati, il Treviso nuovo corso ha saputo imprimere velocità, fantasia e costruire un discreto numero di palle gol. A segnare sono stati due giocatori che l'anno scorso erano andati in prestito perché l'allora tecnico Pillon non li vedeva bene. Ad aprile le marcature è stato il giovane Luca Tedeschi, lo scorso campionato allo Spezia mentre il raddoppio è stato opera di Ivano Trotta che rientra in biancoceleste dopo l'esperienza con il Ravenna. Nono sono stati utilizzati l'attaccante Piovaccari e il centrocampista Guigou che stanno svolgendo un lavoro differenziato ma per l'inizio della coppa Italia potrebbero essere a disposizione per il resto il neo tecnico Luca Gotti ha dato a tutti la possibilità di mettersi in mostra

La prossima amichevole è in programma mercoledì pomeriggio contro i romeni del Petrolus Poliesti.

G.P. Zor.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.