Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Grosseto-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2008 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
29/10/2008 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Va bene, per l'ennesima volta ci ritroviamo a parlare di sfortuna e di errori da parte del direttore di gara. Oggi però è necessario anche un minimo di obiettività:
1. Abbiamo preso 4 goal da una squadra modesta quanto la nostra. Non ci siamo trovati al cospetto della classica corazzata costruita per vincere: anzi, a parer mio, in difesa il Grosseto è apparso ancor più in affanno di noi.
2. Abbiamo preso il quarto goal in superiorità numerica e, come se ciò non bastasse, in contropiede.
3. Cordaz. Per la seconda volta in questo campionato si è fatto infilare sul proprio palo da un calcio di punizione: a Frosinone c'era l'attenuante della distanza ravvicinata, il terreno viscido di ieri sera non basta a giustificare il suo errore. E vogliamo parlare del pessimo piazzamento in occasione del quarto goal? Pichlmann avrebbe potuto solo tirare di prima intenzione, anche perchè i difensori erano schierati al limite dell'area di rigore.
4. Primo goal. Si è detto, giustamente, che il pallone era uscito. Ciò però non basta a giustificare la pessima chiusura di Gissi e la colossale dormita di Scurto. Rieccoci con gli errori dell'anno scorso: questi ragazzi devono capire che il gioco è fermo solo a seguito di un fischio da parte dell'arbitro.
5. Missiroli: scandaloso. Non c'è altro da aggiungere.
6. Piovaccari: bene rispetto ad altre circostanze (fino a prova contraria ha segnato due goal regolari), pessimo in fase d'appoggio. In sintesi: segna goal regolari e questi gli vengono annullati, si divora palle-goal clamorose (anche ieri sera, in apertura di ripresa) e non aiuta i compagni. Offro una birra a chi dovesse riuscire a rivelarmi l'utilità di questo ragazzo.

Bene Pedrelli, uno dei pochi in grado del dare del "tu" alla palla: tecnica, cuore, polmoni, spirito di sacrificio. Speriamo continui cosi. Altra nota positiva: Musetti si è sbloccato! Per il resto prestazione anonima da parte della punta di Carrara.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.