Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Livorno-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2008 21:26
Autore
Stampa | Notifica email    
16/11/2008 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

GUARDALBEN 6 - Blocca a terra una punizione di Pulzetti nel primo tempo, nella ripresa sbaglia il tempo su un'uscita e nel finale è salvato dalla traversa sull'incornata di Volpe.
PIANU 7 - Sbroglia più di una matassa con anticipi tempestivi e puliti. Regge dal primo all'ultimo minuto nonostante non sia più un ventenne. Un esempio.

ZANINELLI 6,5 - In campo un tempo dove giganteggia in difesa poi, poco prima del the, abbandona per infortunio.

BONUCCI 6 - Dal 44' pt, rileva il compagno. Alza di poco sopra la traversa due palloni con il destro: il primo poteva dare il vantaggio al Treviso, il secondo lo ...svantaggio.

SCURTO 6 - Con Zaninelli prima e Bonucci poi monta una ferrea guardia a Danilevicius. Sul solito standard. Esce nel finale per crampi dopo che, nel corso del match, era rimasto più volte vittima di questo malanno.

SCARDUELLI sv - Dal 45' st. Rileva Scurto.

SMIT 6 - Se la vede con Diamanti e, alla fin fine, Acori gli dà ...ragione togliendo il proprio trequartista, ieri davvero nullo.

GISSI 6 - Schierato davanti alla difesa, lui esce a pressare e a sacrificarsi per tutti al punto da perdere anche lucidità, come quando si becca un giallo (l'ennesimo) per un fallo inutile visto che Guigou aveva recuperato e lo aveva già coperto.

MISSIROLI 5,5 - Sacrificato tatticamente per esigenze di risultato, finisce più per difendere che offendere. Dopo due partite a tutta torna quasi nell'anonimato ma non è certo tutta colpa sua. L'appunto maggiore che diventa quasi una colpa è quello di non aver mai tentato la conclusione.

D'AVERSA 5,5 - Prova a colpire in avvio, inserendosi sul centro di Piovaccari. Abbandona alla distanza per i noti problemi alla schiena ed anche perché Gotti gli preferisce il più mobile, e difensore, Baccin.

BACCIN 6 - Dal 21' st. Esterno destro a centrocampo, ci mette la possa fino al triplice fischio.

GUIGOU 6 - È il faro indiscusso della compagine, riesce finalmente a giocare una gara intera e pur calando alla distanza risulta comunque insostituibile. Ci prova anche su punizione, ma la traiettoria è leggermente alta. Sarà per la prossima volta.

SCAGLIA 6,5 - Un positivo primo tempo sulla fascia sinistra dove si propone a tamburo battente. Nella ripresa bissa l'elevato rendimento surrogando e appoggiando anche la difesa di Smit.

PIOVACCARI 6 - Quasi "litiga" con sé stesso e poi col pallone, sfrutta la fisicità dall'inizio alla fine, dimostrandosi ancora lucido al 90'. Nonostante una miriade di falli (commessi) che Giannoccaro non gli perdona, riesce a rendersi pericoloso nella fase di costruzione e poi va anche a timbrare il palo esterno di sinistra con un diagonale mancino, il tutto dopo essersi sciroppato mezzo campo con una ripartenza.

ARBITRO GIANNOCCARO - Inizialmente fischia un po' a vanvera, poi si riprende. Ben assistito dai collaboratori (pure loro hanno sbagliato poco) nel finale quasi ...lascia fare.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.