Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Triestina-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2008 21:32
Autore
Stampa | Notifica email    
01/12/2008 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
GOTTI: "PREPARIAMOCI AD UN MATCH MOLTO INTENSO"
Quello di domani sera sarà il secondo derby sulla panchina biancoceleste per Luca Gotti. Il mister ha raccontato le proprie impressioni al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, facendo il punto della situazione relativamente alle condizioni fisiche dei propri uomini e cercando di inquadrare, con la consueta professionalità, il match di domani sera.

Mister, come si presenta la squadra al posticipo di domani sera?

“Mancherà Piovaccari, e non solo a Trieste: il suo problema infatti non è uno di quelli che si risolvono in pochi giorni. Oggi ho provato Musetti, che partirà regolarmente con la squadra. Beghetto? E’ a disposizione. Insomma, le alternative non mancano. Non ci saranno invece Moro e Zaninelli, mentre ho visto un Foti molto carico e determinato”.

Che match si prospetta al “Nereo Rocco” di Trieste?

“Dobbiamo preparaci ad una partita molto tattica ed intensa. Le due squadre sanno bene il fatto loro e devo ammettere che i nostri avversari vanno davvero forte. Anche il fattore ambientale avrà il suo peso sull’esito del confronto: non conosco le condizioni climatiche previste per domani, anche se mi hanno parlato addirittura di possibili temporali. Non dimentichiamo poi che si tratta pur sempre di un derby, con le due squadre che vorranno difendere a tutti costi i rispettivi blasoni”.

Quanto può pesare, tra le fila della Triestina, l’assenza di Riccardo Allegretti?

“Due settimane fa la Triestina ha affrontato il Rimini in trasferta senza Allegretti e si è comportata molto bene. La verità è che, in un campionato come questo, non si può dipendere dal singolo giocatore”.

Come giudica i risultati di ieri pomeriggio?

“Per quanto riguarda i risultati di ieri, nessuno mi ha sorpreso in modo particolare. Sono andato a vedere Mantova-Brescia e devo ammettere che le rondinelle mi hanno fatto un’ottima impressione. Il Mantova (avversario del Treviso sabato 6.12 al “Tenni”, ndr) può contare invece su un gruppo di giocatori molto forti, ma ancora alla ricerca di una propria dimensione. Ritengo tuttavia che l’esito dell’incontro di ieri sia dipeso prevalentemente da una grande prova del Brescia, formazione dal potenziale molto elevato”.

Intanto è arrivato un nuovo portiere…Come mai?

“Il fatto è che non riusciamo ad avere una prognosi precisa in merito ai tempi di recupero di Cordaz e per questo abbiamo ritenuto opportuno operare sul mercato, anche per non caricare eccessivamente di responsabilità Trazzi, troppo giovane per il compito che gli è rischiesto. Il contratto di Pellegrino è già stato depositato, mentre per la giornata di domani è atteso il placet da parte della Lega Calcio. Quindi il ragazzo partirà con noi alla volta di Trieste e, se ne avrà l’autorizzazione da parte della Lega, sarà regolarmente inserito nella lista dei diciotto, altrimenti toccherà nuovamente a Trazzi”.

www.fbctreviso.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.