Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Ora dove sono??

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2010 12:34
Autore
Stampa | Notifica email    
05/02/2009 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 30/11/2006
Sesso: Maschile
Trevisan
Ecco una altro nostro ex giocatore...che adesso no se la sta passando proprio bene!

Da Gazzetta.it


Spal: Centi litiga in disco e
picchia figlio dello sponsor


Il 32enne capitano della squadra, nella notte tra venerdì e sabato, viene criticato verbalmente dal 41enne Andrea Santini, il cui padre è il presidente della Carife, e lo colpisce con tre pugni: prognosi di 25 giorni, sarà giudicato per lesioni personali

FERRARA, 5 febbraio 2009 - Il figlio del presidente della Carife, principale sponsor della Spal (quarta nel girone A di Prima Divisione) di cui finora era il capitano, lo rimprovera per il comportamento tenuto all'interno di un discopub della città estense e anche all'esterno, e lui, forse senza riconoscerlo, lo colpisce con pugni al volto, causandogli lesioni personali guaribili in 25 giorni e dunque procedibili d'ufficio. Ora Luis Fernando Centi, 32 anni, di Savona, un passato anche in serie A con Livorno, Atalanta e Ascoli, sarà per legge indagato e sarà comunque querelato dall'aggredito. Molto probabile anche la perdita della fascia, tra i primi provvedimenti della squadra.
I FATTI - La vicenda è avvenuta nel cuore della notte tra venerdì e sabato scorsi: Andrea Santini, 41 anni, figlio del presidente della Cassa di Risparmio di Ferrara, è nello stesso locale dove Centi e un compagno di squadra, con due ragazze, ha un comportamento euforico, secondo quanto ha riferito lo stesso Santini. All'uscita, il capitano monta sul suo Suv nero e a forte velocità percorre una stradina della città estense, quasi investendo un gruppo di ciclisti, tra cui Santini. Il quale, dopo essere restato solo, incontra ancora il calciatore nella vicina piazza Ariostea, e gli rimprovera di non onorare la maglia della Spal (che è in corsa per la serie B). In tutta risposta, due pugni al volto. Seguiti da un terzo, violentissimo, mentre sta chiamando le forze dell'ordine. I carabinieri arrivano subito, riuscendo a prendere la targa del Suv, ma non a bloccarne la fuga.
CONSEGUENZE - Santini, dopo le medicazioni, pur provato, ha firmato le dimissioni, nonostante i medici volessero ricoverarlo: "Si è trattato di un'aggressione - ha detto il difensore di Santini, l'avvocato Marco Linguerri - nei confronti di un uomo da cui non c'è stata alcun tipo di reazione, né offese. Solo una telefonata alle forze dell'ordine". Dopo la denuncia d'ufficio da parte dei medici e del posto di polizia dell'ospedale, seguirà una querela di parte.



"I'm full of shadows"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.