Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gianmarco Zigoni

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2014 00:21
Autore
Stampa | Notifica email    
21/06/2009 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Il sogno di Zigoni:voglio la Juventus fece grande papa'.
Milan,Juventus,Inter,Sampdoria.Tutte in fila per aggiudicarsi Gianmarco Zigoni,il giovane bomber del Treviso,figlio del grande Gianfranco.
Due reti nella stagione d'esordio in B ed appena 17 anni l'hanno fatto catapultato al centro del mercato in questi giorn,vista anche la possibilita' che il ragazzo riesca a svincolarsi a parametro zero in caso del fallimento del Treviso.
Lui si gode qualche giorno di riposo dopo le fatiche con la nazionale under 20,con cui potrebbe disputare i prossimi giochi del Mediterraneo,dal 25 giugno:le telecamere,e i taccuini lo inseguono,lui prova a evitarli con destrezza,dribblandoli come i difensori in campo.
Dovra' imparare a conviverci,perche' questo e' il destino dei gandi campioni,specie se vestono maglie importanti.
Tra le tante pretendenti di livello,il giovane bomber di Oderzo,pro' ne sogna una:la Juventus,ome ha dichiarato in un'intervista alla Repubblica:Mi vogliono i grandi club,mi ha fatto una proposta la Juventus,mi sto preparando per lanciarmi nella mischia.Vogio esserci.
Il Presidente Setten mi ha gia' detto che mi vendera',anche perch'e rischia di non iscriversi neppure al campionato di Lega Pro.
Ci soo parecchi problemi in societa'.
Sono consapevole che dopo avermi preso,mi manderanno in prestito visto che ho 19 anni,bianconero come papa',esatto lui vinse due scudetti.
Chissa' se magari tornera' a farsi le ossa propio nella sue Treviso,in Lega Pro,anche se al momento e' difficile abbozzare un qualunque futuro per il cub di via Ugo Foscolo.
Sono invece rosei gli orizzonti che si aprono di fronte a Gianmarco che,dovunque vada,c'e' da credere fara' parlare di se',a suon di gol,come accade a chi e' un predestinato e alla prima presenza in serie B griffa il primo gol della carriera da professionista.Lui che a Treviso con le varie squadre giovanili di reti ne ha infilate ben 120,spera di continuare ad avere questo feeling con il gol,anche se non vuole sprecare paragoni con i campioni del passato.
Intanto c'e' da pensare ai prossimi impegni in maglia azzurra con Rocca,infatti non si scherza,e Gianmarco sa di avere una grande occasione se verra' convocato per i Giochi del Mediterraneo,visto che e' al momento e' soltanto una riserva.
dal Corriere del Veneto-Matteo Valente
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.