Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gianmarco Zigoni

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2014 00:21
Autore
Stampa | Notifica email    
27/06/2009 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

IL PERSONAGGIO Zigo-gol benedice il passaggio del figlio in rossonero: «Se lui è felice lo sono anch’io»
«Gianmarco al Milan? Così mi perdonano quel 5 a 3»
Sabato 27 Giugno 2009,
Oderzo
Da juventino Gianmarco Zigoni, figlio d’arte, ha scelto la maglia rossonera del Milan. Con il placet di papà Gianfranco che aveva vestito proprio la maglia bianconera della Juve e poi quelle di Verona e Roma e l’azzurro della Nazionale.
«Sono contento per lui - esordisce Gianfranco - . Il ragazzo è felice e quindi siamo tranquilli e sereni tutti. L’avvenire è suo e sono contento per il salto compiuto e spero possa mettere in risalto le sue qualità».
Oltre al Milan c’era però anche la Juve nella corsa all’acquisto del gioiellino biancoceleste del Treviso e papà Zigoni racconta: «Gianmarco era indeciso fra le due società ma poi da juventino ha scelto il Milan. Quando si è professionisti non si guardano più i colori e la squadra del cuore: il Milan ha insistito di più e forse ha avuto più fiducia in lui ed ecco la scelta di mio figlio. Da genitore vorrei aggiungere che il Milan ha fatto un affare nel prendere Gianmarco così come spero che l’affare lo abbia fatto anche mio figlio».
E sui colori e le squadre del cuore Gianfranco continua: «Io da bambino ero tifoso del Toro. MNel cuore poi mi porto il Verona e la Roma che mi hanno dato tanta soddisfazione. Così come la Juve. Ma strada facendo mi sono affezionato anche ad altre squadre. Naturalmente sono affezionato anche al Treviso e la retrocessione in Prima divisione da trevigiano mi ha molto amareggiato. Quindi mi auguro che squadra e società trovino la giusta strada per risalire».
Conclude Gianfranco: «Mio figlio l’ho sempre lasciato libero di decidere, ha scelto lui, io non ho interferito e voglio sia contento delle scelte. Ccosì mettiamo anche pace in casa del Milan che con me magari aveva qualche conto in sospeso per il famoro 5-3 subito a Verona».
Michele Miriade



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.