Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Brescia

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2009 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
31/01/2009 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.tuttomercatoweb.com

TMW A CALDO - Treviso-Brescia, la voce dei protagonisti

31.01.2009 20.06 di Matteo Valente

Vittoria di carattere del Treviso che batte in rimonta un Brescia sprecone. Grande prova dei ragazzi di Gotti, che dopo aver salvato il proprio allenatore dall'esonero in settimana, conquistano tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza, respingendo critiche e dubbi. Decisive le prove di Fonjock e di Gissi, autore del gol che al 70' ha riaperto la partita e dato il via alla rimonta trevigiana. Prima c'erano state le reti del giovane Zigoni dopo 24 secondi, e la replica del Brescia con Taddei e Rispoli. A decidere l'incontro, con molti episodi dubbi nelle due aree, una magia di Musetti, che all'83' trova lo slalom vincente per il 3-2 finale che manda in visibilio Treviso e fa masticare amaro il Brescia.

TREVISO

La squadra è in silenzio stampa fino alla chiusura del mercato.

BARI

L'allenatore del Brescia, Nedo Sonetti: "Siamo partiti male, prendendo un gol dopo appena venti secondi, segno che eravamo ancora con la testa negli spogliatoio. Poi siamo stati bravi a ribaltare il match con grande grinta, fino a metà del secondo tempo quando Gissi ha pescato un gol incredibile che non saprei definire. Da quel momento in poi, vuoi per la stanchezza che ha iniziato a farsi sentire dopo la partita tiratissima contro il Sasssuolo, vuoi anche per il trambusto psicologico che la squadra ha subito in questi ultimi giorni per il caso Possanzini, non abbiamo avuto la grinta per respingere il Treviso, e così è arrivata anche la beffa del gol di Musetti. Possanzini? Meglio che non dica nulla, diciamo solo che sono infastidito. Ma non dico di più altrimenti rischierei sicuramente di venir squalificato"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.