Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Brescia

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2009 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
01/02/2009 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.532
Registrato il: 27/07/2007
Città: TREVISO
Età: 32
Sesso: Maschile
Trevisan
RISORGE IL TREVISO, 3 a 2 al BRESCIA
Dopo tre sconfitte consecutive e una settimana particolare, il Treviso nella 23/a giornata di campionato, risorge davanti al suo pubblico espugnando tre punti importanti al Brescia di Sonetti. La prima emozione arriva dopo pochi minuti dal fischio d’inizio: tiro cross di Musetti respinto dall’estremo difensore delle rondinelle e gol in ribattuta del giovane attaccante classe ‘91 Gianmarco Zigoni che totalizza così due gol in due partite giocate nella categoria cadetta. Pochi minuti e il Brescia trova la via per mettere a segno il gol del pareggio con Taddei che in scivolata insacca alla sinistra di Guardalben. Il primo tempo finisce con il Brescia in vantaggio che al 35’ riesce a raddoppiare con Rispoli che sbuca sul secondo palo e concretizza di testa. Le motivazioni non mancano ai biancocelesti che con grinta e personalità riescono a ribaltare il risultato. Ad inizio ripresa sono vari i tentativi di pareggio ma l’eurogol arriva da capitan Gissi al 70° minuto di gioco con un destro di controbalzo da fuori area che centra la rete all'incrocio dei pali. La partita si accende per degli episodi discutibili nelle due aree, le rondinelle perdono colpi e il Treviso, bravo di reazione non demorde e ci crede fino alla fine, capace di ribaltare un risultato dall'1-2 al 3-2 finale firmato da Musetti che trafigge Viviano con un preciso piatto destro. Il Treviso chiude in 10 per l’espulsione di Smit a seguito di un diverbio con l’avversario Bega ma porta a casa tre punti preziosi per la classifica e per il contento generale.


Treviso-Brescia 3-2

TREVISO: Guardalben, Baccin, Scurto, Mezzano, Smit, Fonjock, Gissi, Moro (40’ st Palermo), Scaglia (11’ st Pedrelli), Musetti, Zigoni. (A disposizione: 57 Pellegrino, 10 Guigou, 13 Martina, 24 Martin, 26 Ercolano).
Allenatore: Luca Gotti.

BRESCIA: Viviano, Rispoli (20’ st Zoboli), Mareco, Bega, Martinez Vidal, Zambrella, Salamon (40’ st Feczesin), Szetela, Gorzegno (6’ st Dallamano), Taddei, Caracciolo. (A disposizione: 27 Arcari, 28 Berardi, 17 El Kaddouri, 19 Maccan). Allenatore: Nedo Sonetti.

Arbitro: Stefanini di Prato coadiuvato dai Sig. Copelli di Mantova e Sig. Stagnoli di Verona. Quarto uomo Perisan di Pordenone

Reti: 1’ pt Zigoni, 9‘ pt Taddei, 36’ pt Rispoli, 25’ st Gissi, 39’ st Musetti.

Note: ammoniti Scurto, Dallamano e Smit. Espulso Smit al 49’ st.


www.fbctreviso.it

Fan-Club Gionata Mingozzi

[SM=x1613211]Ciao Gionni...
SEMPRE NEL NOSTRO CUOR
[SM=x1613211]



http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7617516



MONIGO LIBERO!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.