Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Rimini-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2009 00:49
Autore
Stampa | Notifica email    
08/02/2009 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Domenica 8 Febbraio 2009,
GUARDALBEN 6 - Un paio di interventi quasi di normale amministrazione, salvato dalla traversa (La Camera), nulla può contro Basha e sulla deviazione involontaria di Mezzano.
BACCIN 6 - Si disimpegna bene di fronte ai suoi ex tifosi riuscendo a tenere con personalità la fascia destra.
GALUPPO 7 - Grande esordio per l’emiliano (di nascita), ex del Venezia e di proprietà del Parma. Davvero un buon acquisto, adesso sarà difficile toglierlo.
MEZZANO 5,5 - Una delle due chiocce: tiene in gioco gli avversari sull’1-2 e sul 2-2 tocca involontariamente di petto sul palleggio di Ricchiuti. Sfigato.
MARTIN 6 - Il pordenonese non vedeva la prima squadra dall’anno scorso (Viterbese), regge un’ora assai bene.
CAFASSO 6 - Dal 10’ st. Arrivato il transfert eccolo all’esordio, rileva infatti Martin e se la cava da esterno sinistro basso.
GISSI 6 - La chioccia ne ha per tutti, anche per Ricchiuti: nel primo tempo tocca con la mano un suo palleggio che fa gridare al rigore. Prova di grande attaccamento alla maglia.
FONJOCK 7 - Bissa la prestazione di Ancona ma, ancor più, quella con il Brescia e stavolta aggiunge un gol di buona fattura e opportunismo, il primo tra i cadetti. Ormai è un perno fisso.
MORO 6,5 - Ritrovato. A differenza di sette giorni prima entra nel vivo del gioco dall’inizio alla fine (suo l’assist per Pedrelli), giostrando stavolta a sinistra.
PEDRELLI 6,5 - Primo gol in serie B e buona prestazione. Dura però un’ora, poi su un campo pesantissimo va infatti fuori giri.
MARTINA sv - Dal 39’ st. Vedi Martin. Lui in B, due anni addietro con Ezio Rossi, aveva totalizzato 4 gettoni. Ieri pochi minuti, peccato che il Rimini abbia pareggiato in extremis rovinando un po’ la festa a lui e ai suoi compagni.
ZIGONI 6,5 - Gioca per la squadra e ...di squadra. Al 5’ ha un’occasione d’oro ma La Rocca (collaboratore di sinistra) lo ferma a casaccio alzando la bandierina.
RAGUSA 6 - Dal 19’ st. Il gemello di Zigoni va subito in tilt e per un quarto d’ora è praticamente nullo. Poi si riappacifica con sé stesso e si rende utile.
MUSETTI 6,5 - Ottimo lavoro sul primo gol, come contro il Brescia, peccato per quello che si è mangiato a metà ripresa sul 2-1: avrebbe potuto chiudere la partita e firmare il primo sigillo esterno.
ARBITRO CIAMPI 5 - Sbaglia parecchio sull’uno e l’altro fronte, non vede un rigore (mani di Gissi) su Ricchiuti ma, soprattutto, viene tradito da entrambi i collaboratori di linea.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.