È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Frosinone

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2009 19:06
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2009 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

CALCIO SERIE B Il mister analizza il pareggio di Rimini elogiando Galuppo e i giovani
Gotti: «Dal Canto con me nello staff»
Il giocatore escluso dalla lista sarà al fianco dell’allenatore nella gestione tecnica
Martedì 10 Febbraio 2009,
Treviso
Quattro punti nelle ultime due partite sono un bottino importante per la classifica del Treviso anche se alla fine rimane il rammarico per aver gettato alle ortiche la prima vittoria esterna di questo campionato, quando il Rimini è riuscito a pareggiare nei minuti di recupero.
“Se vado ad analizzare la partita con occhi disinteressati – dice l’allenatore Luca Gotti - vediamo che il risultato è giusto, ma se la guardo da allenatore del Treviso vedo che alla fine ci mancano due punti. Sul 2-0 avevo infatti accarezzato il sogno di conquistare la prima vittoria lontano dal Tenni, ma non ci siamo riusciti”.
Con tanti giovani in campo e qualcuno per giunta esordiente, il risultato è senza dubbio positivo. E’ d’accordo?
“Certo che sì. Ma per far maturare i giovani se ne devono mandare in campo un paio per volta mentre noi ne avevamo diversi e questo ha comportato dei rischi perché vengono caricati di troppa responsabilità”.
Cosa ha visto di positivo?
“Fino a metà della ripresa abbiamo tenuto bene il campo, poi il centrocampo è andato in debito di ossigeno perché Moro, Gissi e Fonjock hanno speso moltissimo. Allora ho pensato di togliere un attaccante per rinforzare il centrocampo, ma la scelta non è stata premiata e se potessi tornare indietro non farei questa sostituzione, ma terrei in campo due attaccanti per tenere alta la squadra”.
Nelle prossime tre partite vi giocherete molto del vostro futuro.
“Si perché sono altrettanti scontri diretti e due di questi, Frosinone e Modena, li giocheremo in casa mentre affronteremo il Cittadella in trasferta. Quindi abbiamo l’occasione per fare un bel salto in avanti”.
Il Frosinone è in ritiro anticipato e in silenzio stampa…
“I Ciociari arrivano da tre sconfitte consecutive e quindi saranno arrabbiati, ma noi dobbiamo pensare che la salvezza deve passare attraverso i nostri meriti”
Buona la prova dell’esordiente Galuppo…
“Per me non è una sorpresa, ma solo di una conferma perchè conosco il valore del giocatore”.
Cosa ne pensa dei quattro giocatori esclusi dalla rosa per motivi … numerici?
“Scaglia e Benetti sono infortunati, Scarduelli invece cercheremo di mandarlo all’estero, dove le liste sono ancora aperte, per farlo giocare mentre a Dal Canto, dopo aver avuto il placet della società, gli ho offerto un ruolo tecnico e così, almeno fino a giugno potrà aiutare me e Pasa nella gestione tecnica”.
Quanto pesa questo ritardo della sentenza dell’arbitrato?
“Molto, anche perché tardano ad esprimersi. Se l’arbitro si esprimesse e i punti ci venissero restituiti, per il nostro morale e per la classifica sarebbe una grande molla motivazionale”.
Giampaolo Zorzo


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.