È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Cittadella-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2009 13:45
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2009 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

CALCIO
Stasera delicato derby a Cittadella, Gotti recupera Pianu
Martedì 17 Febbraio 2009,
(g.p.zor.) - L’allenatore Gotti, per il derby di stasera a Cittadella, sperava di recupera qualcuno dei centrocampisti infornati ma tornare in campo dopo tre giorni non ha permesso alcun “miracolo” e così i vari Missiroli, Guigou, Moro e Quadrini sono ancora al palo per acciacchi vari e con loro anche l’attaccante Piovaccari che avrebbe invece potuto offrire delle varianti a partita in corso.
L’unico infortunato che il tecnico è riuscito a recuperare è il difensore Pianu che potrebbe giocare dal primo minuto sulla destra, lui che scalpita per giocare questa partita anche perché è un ex del “Citta”.
Con l’inserimento di Pianu, Baccin sarà avanzato sulla linea di centrocampo in modo da fornire maggior copertura visto che di fronte ci sarà una squadra che in casa ha sempre fatto grandi cose e l’ultima giocata contro l’Avellino lo conferma: 4-0 con poker di Meggiorini.
Rispetto all’undici che ha iniziato la partita contro il Frosinone non ci sarà il giovane attaccante Zigoni che sarà sostituito da Foti che avrà così l’ennesima grande possibilità.
A questo punto, per una partita importante anche perché rappresenta l’ennesimo scontro diretto, l’allenatore Gotti dovrà mandare in campo una squadra non proprio all’altezza di questo campionato e per giunta in panchina si trova a dover registrare la completa assenza di un centrocampista anche se i sanitari sperano di recuperare in extremis Missiroli.
Seduti vicino a Gotti infatti non c’è nessun giocatore, a parte forse Zigoni, in grado di entrare e cambiare la partita. Non c’è fantasia, non c’è forza fisica e non c’è neppure la penetrazione offensiva e questo è un campanello d’allarme.
E non bisogna dimenticare che fra quattro giorni il campionato busserà ancora alla porta e proporne un Treviso-Modena che ha il sapore dell’ultima spiaggia soprattutto se contro i cugini padovani non si riuscisse a raccogliere punti.
Ieri il presidente Ettore Setten, durante una conferenza stampa, aveva anticipato che queste due partite rappresentano un crocevia per la sua squadra perché se non riuscirà a raccogliere come minimo quattro punti si farà meglio a pensare al prossimo campionato di Prima Divisione.
Però è anche vero che l’allenatore Gotti non ha mai potuto contare sulla rosa al completo e arrivare a questi importanti appuntamenti senza molti giocatori di qualità non è certamente lo scenario migliore.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.