È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Grosseto

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2009 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2009 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Guigou e Quadrini,
fantasia e tecnica
Smit il trasformista
Martedì 24 Marzo 2009,
GUARDALBEN 6 - Un intervento (Freddi) col corpo ed un paio di uscite sicure.
PIANU sv - Nemmeno mezzora prima di lasciare per infortunio.
FONJOCK 6,5 - Dal 28’ pt. La mette sul piano del dinamismo pur non disdegnando la tecnica. Se manterrà questa brillantezza potrà risolvere più di un problema alla squadra come aveva mostrato un mese e mezzo fa a Rimini.
SCURTO 6 - Frangiflutti aereo, mordace sulle palle a terra. Un pilastro.
MEZZANO 6 - Ritrova sicurezza e non sbaglia. Questo è il vero Mezzano, lo stesso che due stagioni addietro - proprio con Ezio Rossi in panchina - si rivelò grande protagonista al Tenni.
SMIT 6,5 - Il gol vale una catarsi. Dopo il centro si trasforma, ritrovando la verve mostrata con i felsinei due stagioni fa. Camaleonte.
QUADRINI 6,5 - La classe non è acqua e quando dimentica i fronzoli diventa un’iradiddio. Sta, infatti, recuperando l’ideale condizione fisica ma soprattutto quella mentale.
GISSI 6,5 - Una vita da mediano, ma ieri anche da terzino. Aveva ragione Rossi: uno così non lo puoi mai perdere perché non ti tradirà.
GUIGOU 6,5 - È tornato e rinato. Gotti lo ha stimolato facendolo forzare finché il regista ha fornito ampie assicurazioni. Ed in campo s’è poi visto, non soltanto nella fase di rifinitura ma anche in quella difensiva. Con il suo faro questa squadra potrà dunque nuovamente giocarsela.
FREZZOTTI sv - Dal 39’ st. Cambio tattico per garantire dinamismo e copertura nel finale.
MISSIROLI 6,5 - Vale il giudizio di Quadrini e Guigou. Ègiocatore da serie A anche se quest’anno stenta nella fase realizzativa. Un esterno destro alto e un’incornata in torsione potevano essere capitalizzate diversamente.
FOTI 6 - Pure trasformato, vedi Smit. Corre, lotta e pressa. Ciò che serve anche se non finalizza un paio di occasioni più per sfortuna e brfavura avversaria.
ZIGONI 6 - Dal 16’ st. Tiene il campo, intanto immagazzina altra esperienza nei corpo a corpo.
MUSETTI 6 - Polito gli nega il gol, poi si sbatte alternando anche qualche colpo di buona fattura.
ARBITRO STEFANINI 6 - Sceglie il vantaggio e lascia correre, a volte anche troppo. Si fida degli assistenti che annullano un gol a Freddi per sospetto fuorigioco.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.