È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Grosseto

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2009 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2009 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it


L’ex Rossi:
«Mi aspettavo
una grande
prestazione
biancoceleste»



Martedì 24 Marzo 2009,
Treviso
C’è tanta amarezza nelle parole dell’ex Ezio Rossi, che si trova costretto ad analizzare l’ennesima sconfitta esterna del suo Grosseto: «Abbiamo disputato un primo tempo alla pari poi al primo errore, nei minuti iniziali della ripresa, abbiamo subito la rete che ci è costata il ko» spiega l’allenatore.
«Dobbiamo migliorare molto sulla concentrazione al rientro in campo, che è la nostra pecca. Sapevamo che il Treviso avrebbe fatto una grande partita e così è stato: conosco l’ambiente e conoscevo i giocatori, quindi la loro prestazione era prevedibile».
A condizionare il risultato c’è anche il gol annullato a Freddi nel finale di primo tempo, che avrebbe potuto cambiare il corso della partita: «Il gol annullato a Freddi? Peccato, sembrava valido anche a me dalla panchina perché si vedeva che era partito da dietro. Poi dopo il loro vantaggio non siamo riusciti a trovare gli spazi necessari per il pareggio, anche perché il Treviso si è chiuso con grande attenzione».
Quello che è mancato al Grosseto è la reazione che serve per ribaltare le partite: «Non siamo riusciti a trovare gli spazi necessari per provare a mettere in difficoltà il Treviso che si è chiuso proprio bene e non ha concesso occasioni. Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle molto ghiotte e quando non le sfrutti poi è improbabile fare un risultato positivo».
g.p.zor.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.