È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Grosseto

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2009 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2009 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it


Smit: «La società? Siamo soli ma questo è un gruppo fantastico»
Martedì 24 Marzo 2009,
Vlado Smit sorride soddisfatto. Il suo gol a inizio ripresa ha permesso ai biancocelesti di tornare alla vittoria, battendo l’ostico Grosseto nel posticipo della serie B.
«Sono davvero felice, per il gol ma soprattutto perché questa rete ha permesso alla squadra di vincere – esordisce il serbo – abbiamo giocato davvero bene oggi. Secondo me ci sono state altre gare in cui abbiamo offerto una prestazione come questa, ma non eravamo stati altrettanto fortunati. Oggi invece ha girato dalla nostra parte. Il Grosseto ha fatto la sua gara, ha avuto occasioni importanti, ma noi abbiamo vinto con merito».
Smit elogia i suoi compagni: «Dietro abbiamo offerto un’ottima prova, poi Missiroli e Guigou mi hanno permesso di spingere molto. È lo stesso Gotti che me lo chiede».
La salvezza è ancora possibile? «Certo che ci crediamo, ancor più dopo questa gara – chiude il terzino – se giochiamo come oggi, tutto è possibile. Ci serve soltanto un colpo esterno. La società? Ci siamo resi conto che siamo soli, ma questo è un gruppo fantastico».
Da un difensore a un attaccante, anche Salvatore Foti esprime soddisfazione per la sua gara: «Sono contento, sia per il mister che per tutta la squadra. Credo di aver giocato una buona partita – esordisce Lillo – Questa vittoria ci dice che dobbiamo ancora lottare, abbiamo energia è grande qualità».
L’attaccante non è ancora riuscito a segnare: «Purtroppo ho davvero molta sfortuna. A Cittadella mi ha fermato il palo, oggi un salvataggio in extremis. Il gol mi manca ma spero di poter segnare per il Treviso nelle prossime partite. Io mi impegno davvero tantissimo, ho sempre segnato sia a Vicenza che a Messina».
Il 20enne palermitano vuole crescere ancora: «Spero di poter dare ancora il mio contributo se il mister mi chiamerà in causa. Il pubblico? Ha il diritto di criticare. Io purtroppo in partita commetto qualche errore che in allenamento non faccio, devo migliorare. Ma il mio impegno è massimo e spero che i tifosi lo capiscano».
Alberto Polita


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.